José Eisenberg, creatore di un universo beauty di alta tecnologia, arte ed eleganza, ci offre prodotti unici.

Tra questi, una delle ultime novità dell’anno, è la Crème apaisante rèparatrice, un trattamento giorno e notte per viso e contorno occhi ideato per le pelli più sensibili. Una crema lenitiva che ripara dolcemente e delicatamente donando idratazione e protezione.

La sua formula tri-molecolare contenente estratto di cellule staminali delle foglie di lampone, con proprietà anti-ossidanti e anti-infiammatorie, è stata studiata per ridurre i rossori, riparare i danni dagli agenti esterni e ridurre visibilmente la ruvidezza della pelle.

Non contiene profumo, coloranti e parabeni ed è testata dermatologicamente e oftamologicamente.

Eisemberg, il trattamento viso per pelli sensibili. Cosa ne penso?

Per le sue caratteristiche descritte, questa crema rispecchia a pieno le esigenze della mia pelle che è molto sensibile, spesso irritata e molto secca. Utilizzo ormai la Crème apaisante rèparatrice di Eisenberg da più di un mese e trovo che la pelle del mio viso sia decisamente migliorata. Non è più irritata come prima ed è più levigata.

Appena la si applica si avverte subito una sensazione di benessere, la pelle è lenita, idratata e rinfrescata. Nonostante sia molto corposa non rimane né unta né pesante sulla pelle, si assorbe molto facilmente e molto velocemente e per questo è adatta anche come base pre trucco. Ne basta davvero una piccola goccia per idratare e lenire tutto il viso, contorno occhi compreso.

E’ possibile acquistare i prodotti Eisenberg presso gli store Sephora, online su sephora.it oppure sul sito Eisenberg.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.