Lush: i must have per labbra perfette da baciare

Lush Labbra da Cinema e Key Lime Pie… per labbra da baciare

Labbra da Cinema e Key Lime Pie, sono loro i mush have firmati Lush per labbra sempre perfette  e pronte a ricevere (e dare) tanti baci. Due prodotti indispensabili che una volta provati, non riuscirai più a dimenticare! Perchè? Continua a leggere…

labbra da cinema Lush
Labbra da cinema Lush – € 7,97 – 20 gr

La regola n.1 per labbra sempre morbide e idratate è: non scordarti lo scrub!
Prima di provare Labbra da cinema di Lush, ero solita fare un leggero scrub con miele e zucchero. Una preparazione veloce e fai da te che però non si adattava mai ai miei periodi di fretta, stress e…. pigrizia!
Ho bisogno di un prodotto sempre pronto, a portata di mano e che sia sopratutto naturale.

key-lime-pie-lush-2
Key Lime Pie, balsamo labbra (9 euro – 12 gr)

Labbra da cinema di Lush da parte della famiglia dei Labbrasivi, favolosi scrub labbra che vi conquisteranno per il loro gusto dolce e… salato! Si avete capito bene, lo scrub si mangia!
Labbra da cinema, in particolare, è così buono che non potrete più fare a meno di prendervi cura delle vostre labbra! Oltre ad esfoliare via le pellicine con lo zucchero e ad ammorbidire le labbra con olio di cocco e jojoba, ha un sapore dolce-salato che crea dipendenza!
Come si utilizza? Come un classico scrub: passatelo col dito sulle labbra, rimuovete le pellicine e poi usate un balsamo labbra, come il Key Lime Pie, al gusto lime e mandarino.
Per labbra ancora più morbide, non dimenticare questo piccolo trattamento pieno di oli agrumati e burri riparatori. Basta applicarlo con le punta delle dita o se preferito con un pennello, dopo lo scrub labbra e prima del rossetto, per avere delle labbra sempre lisce e idratate.
Una vera e irrinunciabile coccola quotidiana da fare prima di andare a dormire o mentre vi state vestendo (sempre prima del rossetto però!)

key-lime-pie-lush

L’uso continuato di questi due prodotti renderà il vostro sorriso più bello, aumenterà la resa e la durata dei vostri rossetti e… vi porterà a ricevere il triplo dei baci! Provare per credere….

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.