Make up Look ” Dark Diamond” – Tutorial e prodotti usati

Make up Look Dark Diamond

Per una serata importante avevo voglia di un make up che potesse essere strong, ma nello stesso tempo con qualche accenno luminoso, ed è così che ho dato vita al make up look Dark Diamond.

Nel mio blog, chi mi segue dal 2013, sa che per ogni make up creo anche un tutorial, con tutte le informazioni, passaggi e prodotti per riprodurlo, ed ho deciso di farlo anche su queste pagine, e spero che per tutte voi possa essere di vostro gradimento.

MAKE UP LOOK STEP BY STEP

  1. Dopo aver sistemato le sopracciglia (con un pennello da eyeliner, e il gel per sopracciglia di Essence), ho utilizzato un primer occhi su tutta la palpebra. Successivamente, ho applicato un pezzo di nastro adesivo nell’angolo esterno dell’occhio, per aiutarmi meglio con la sfumatura da fare sulla palpebra.
  2. Sotto l’arcata sopracciliare ho sfumato un ombretto shimmer perlato in modo da rendere il mio make up molto luminoso. Così, con un pennello da sfumatura, ho sfumato un ombretto color rame appena sopra la piega dell’occhio.
  3. Nell’angolo interno ed esterno dell’occhio (lasciando libera al centro la palpebra mobile) ho applicato un ombretto bronzo shimmer, sfumandolo bene verso l’esterno dell’occhio.
  4. Al centro della palpebra mobile ho picchiettato un ombretto matte bianco e poi al di sopra ho messo un ombretto minerale in polvere libera bianco perlato.

Make-up-Look-Dark-Diamond-Tutorial-e-prodotti-usati-3

  1. Ho steso una riga di eyeliner, all’interno dell’occhio, più precisamente nella rima inferiore e poi fissato con un ombretto nero opaco (altrimenti mi si scioglie molto velocemente).
  2. Nella rima inferiore esterna ho ripreso gli stessi ombretti e passaggi usati in precedenza (sfumato prima l’ombretto rame, poi l’ombretto bronzo) lasciando al centro lo spazio per la luminosità dell’ombretto bianco ed ombretto perlato.
  3. Infine ho steso il mascara nero sulle ciglia superiori ed inferiori.
Make up Look " Dark Diamond" - Tutorial e prodotti usati
Make up Look ” Dark Diamond” – Tutorial e prodotti usati

Prodotti Usati

Trucco occhi

  1. Primer Occhi “I Love Stage” Essence
  2. Ombretto Shimmer Bianco Perlato “Venus” Palette Naked Basics Urban Decay
  3. Ombretto Rame “Sunset” Palette Snapshots 732 Sleek Make Up
  4. Ombretto Bronzo Palette The Blushed Nudes Maybelline New York
  5. Ombretto Bianco Matte “Coco” Neve Cosmetics
  6. Ombretto Minerale In Polvere Bianco “Diamanti In Polvere” Neve Cosmetics
  7. Eyeliner In Gel “Lasting Drama Gel Eyeliner 24h” Maybelline New York
  8. Mascara Nero “Glam&Doll” Catrice Cosmetics

Trucco viso

  1. Correttore “Camouflage” N.02 Catrice Cosmetics
  2. Fondotinta Minerale “Mineral Neutral” Neve Cosmetics

Trucco labbra

  1. Blush Coll.”Cinderella” Essence Cosmetics
  2. Rossetto (Contorno Labbra) “Sugar Plum Fairy” Wet’nwild, (Centro Labbra Superiori E Inferiori) Lip Lacquer “Apocalips” Rimmel London.

Vi è piaciuto questo make up? Io spero tanto di sì e se vorrete ve ne proporrò ancora…sono a vostra disposizione!!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.