ME – MY EVOLUTION, l’agenda da personalizzare con creatività

Ricordo con un velo di nostalgia i tempi della scuola. Tutto sommato anche quelli dell’università. Tanti sono i ricordi che custodisco nel cuore, qualcuno un po’ più nitido, altri anzi molti più sbiaditi. Eppure ho superato solo da qualche anno i 30 anni. I ricordi più belli però sono quelli scritti. E io amo scrivere. 

ME---My-Evolution-2

Il mio primo diario l’ho ricevuto a 8 anni. Qualche giorno fa l’ho riaperto: parole scritte in stampatello grandi quasi quanto una pagina e disegni, tanti disegni lasciati tra una pagina e l’altra, di mille colori. A scuola il mio diario era lo strumento unico e indispensabile per farmi evadere dalla noia delle lezioni di latino. E anche da quelle di matematica. I miei professori, ignari, pensavano che prendessi tanti appunti invece… scrivevo, coloravo, disegnavo e scrivevo tutto quello che mi passava per la testa. I risultati? Erano racchiusi dentro un bel 4 ma cosa importa adesso? Mi è rimasta scritta una parte importantissima della mia vita. Una parte che rileggendola, non dimentico.

ME---My-Evolution-8

E’ per questo motivo che amo le agende. Per me non servono solo ad appuntare appuntamenti, commissioni da svolgere o peggio ancora compiti da fare. Sono qualcosa di veramente nostro e personale. Sono qualcosa che parlano di noi. Che esprimono quello che siamo.

E allora perchè non acquistare un’agenda che può essere personalizzata secondo il nostro umore, il nostro spirito seguendo la nostra creatività che in fondo ci rende unici e… vivi!
Quando ho visto la nuova agenda ME – My Evolution ho subito pensato: perchè non c’era nei mitici anni 90?
Mi avrebbe supportato alla grande durante le ore di latino o prima delle interrogazioni per stemperare la tensione dell’impreparazione.

ME---My-Evolution-3

L’agenda Me – My Evolution

L’agenda/diario ME – My Evolution ha una copertina che può cambiare sempre con gli 8 stickers adesivi che si trovano all’interno. Ogni pagina dell’agenda, oltre al calendario e allo spazio per scrivere, contiene uno spunto grafico che ci aiuta a rilassarci un po’ prima di un’interrogazione o nei momenti di noia.
Al suo interno vi sono tanti piccoli disegni da colorare e completare, pagine con citazioni di artisti e letterati, tanti spunti per riflettere e immaginare.

ME---My-Evolution-4

ME---My-Evolution-5

La community Me – My Evolution

L’agenda Me ha una community pensata per condividere il proprio mondo e per conoscere quello di altri giovani creativi.  Collegandovi al portale www.me-community.com è potrete scaricare nuovi sticker e scoprire e votare i lavori di altri giovani creativi.

ME---My-Evolution-9

Creare è dare una forma al proprio destino“. Io non voglio fermarmi o frenare la mia creatività. Non esiste un limite nell’esprime quello che sei e quello sento. Prendi penne e matite colorate e fai della tua agendina piena di appuntamenti di lavoro, scadenze, commissioni o compiti da fare, un posto allegro e colorato dove sfogarti quando t senti giù di morale, quando ti annoi.

ME---My-Evolution-6Vedrai che prima ancora di aver finito una pagina, starai già meglio!
E ora è il momento di condividere i miei lavori. Fallo anche tu!

Per maggiori informazioni sui costi e rivenditori dell’agenda Me, visita il sito QUI.

 
Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.