Finalmente posso dire di aver un colorito! Non sono eccessivamente nera, ma almeno ho quel colorito da persona sana. Visto che ormai sono abbronzata, ho deciso di lasciare le protezioni ad alto SPF e ho scelto quella con un grado minore.

Girovagando per il supermercato, mi ha incuriosito la crema viso Sublime Sun di L’Oreal con IP 15, protezione media.  Sostanzialmente mi ha colpito la citazione anti-rughe e anti- macchie, così ho pensato di acquistarlo per le ultime settimane di estate.

Sublime Sun L’Oreal: cosa ne penso?

Utilizzo questa crema praticamente sempre, non solo in spiaggia ma anche sotto al make up. Non e’ grassa, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbidissima al tatto. Il profumo e’ impercettibile, quasi agrumato ma svanisce subito. Oltre che sul viso, utilizzo questa crema anche sul dècolletè e sulle mani proprio per evitare le bruttissime macchie solari.

l'oreal sun sublime

La crema viso Sublime Sun di L’Oreal è ottima sia come base make up sia come protezione da portare in spiaggia. Sinceramente avrei voluto una protezione con IP30 ma ahimè non l’ho trovata. Un’altra nota positiva è che è molto resistente all’acqua a differenza di molte altre protezioni solari.

Se dovessi dare un voto da 1 a 10? Darei 8, proprio perchè avrei voluto una protezione più alta ma è molto difficile trovarla (almeno dalle mie parti).

E voi, avete mai provati prodotti solari della linea Sublime Sun di L’Oreal? Come vi siete trovati?

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.