Rimmel Collezione Anniversary Lip & Nail – edizione limitata

Rimmel & Kate Moss festeggiano 15 anni di collaborazione con una Collezione Anniversary Lip & Nail in edizione limitata

 

Musa di Rimmel dal 2001, Kate ha da sempre rappresentato l’essenza grintosa e lo stile trendy della capitale inglese; lei è la vera portavoce del London Look. In occasione del 15° anniversario della partnership tra le due icone British del beauty, Rimmel e Kate Moss presentano una collezione speciale Lip & Nail dedicata alle diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a mitica dea boho-chic.

La nuova Anniversary Collection rende omaggio ai look iconici di Kate, celebrando le diverse sfaccettature della sua personalità fashion, da idolo del red carpet a mitica dea boho-chic.

Anniversary Collection: Rossetto Lasting Finish By Kate

Lanciato nel 2011 per celebrare il 10° anniversario della collaborazione tra Rimmel e Kate, il rossetto Lasting Finish Lipstick By Kate ha segnato il debutto della linea make-up della modella. Amato dalle ragazze Rimmel di tutto il mondo, è stato un fenomeno globale con circa 1.000.000 di rossetti venduti in Italia in cinque anni.
A partire da questo clamoroso successo, l’Anniversary Collection è composta da sei meravigliose shade – tre rossi e tre nude – ciascuna inspirata ad un classic look di Kate.

  • Muse Red #51 è un rosso intenso e da capogiro che evoca la semplice eleganza di Kate sul red carpet. Kate ha commentato: “Quando vado in qualche posto speciale, mi basta un audace rossetto rosso per farmi sentire a mio agio. Ho creato Muse Red con l’obiettivo di ottenere il perfetto mix di sofisticatezza ed eleganza.”
  • Ispirato all’amore di Kate per la moda ribelle e spensierata, Idol Red #52 è un seducente e vibrante rosso, per un look sexy e all’ultima moda.
  • Emanando un fascino vintage, Retro Red #53 è un intenso color berry che riflette appieno il rinnovato stile retrò anni ’40 e ‘50 che Kate adora.
  • Boho Nude #56 è un caldo nude dal tocco caramello che completa lo spensierato look boho di Kate. Kate ha dichiarato in merito: “Il mio segreto beauty per dare un tocco semplice ad un look bohemienne è puntare su tonalità neutre, ispirate ai colori della terra. Adoro come i toni caramello del rossetto Boho Nude scaldano la mia pelle.”
  • Il famoso stile rock di Kate è racchiuso in Rock N Roll Nude #54, un color pesca adatto a tutte le party girls del mondo. Da indossare con uno smoky eyes e una attitudine da ragazzina sfrontata che non ama seguire le regole.
  • Traendo ispirazione dallo street-look di Kate, My Nude #55 è una tonalità beige nude per uno stile casual chic. Da abbinare ad un blazer per un look informale e semplice in perfetto stile Kate.

kate-moss-rimmel-rossetti-anniversary-collection

 

Tutte le tonalità dei rossetti di Kate sono state create per donare alle labbra un effetto full color ultra luminoso grazie all’innovativa formula arricchita con particelle luce riflettenti “Black Diamond”. Inoltre, questo colore luminoso e ultra pigmentato ha una durata fino ad 8 ore. Le vostre labbra non potranno passare inosservate.

Anniversary Collection: Super Gel Nail Polish

L’iconico stile di Kate veste anche mani e piedi, così l’Anniversary Collection si arricchisce di tre nuovissime tonalità dello smalto effetto gel Super Gel.

Per completare le sfumature rosso intenso delle labbra, la top model ha creato la nuova Rock N Sparkle #044, uno scintillante rosso che aggiunge un tocco di stile ad ogni outfit. Non potevano mancare due tonalità nude: Boho-licious #015, un beige crema adatto ad ogni occasione; e Gilty Pleasure #071, un bellissimo rosa oro che esprime appieno lo spirito celebrativo del 15° anniversario.

rimmel-Anniversary-Collection-Super-Gel-Nail-Polish

Kate ama una manicure super luminosa e, grazie all’ultima innovazione di Rimmel, Super Gel dona un impeccabile effetto 3D ultra glossy tipico di una manicure professionale effetto gel. Il suo esclusivo sistema brevettato in 2 step, utilizza una tecnologia basata su una formula foto-reagente che sigilla la manicure e dona un colore e una brillantezza effetto gel fino a 14 giorni. Facile da applicare, si asciuga come un normale smalto senza la necessità di lampade UV.

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.