Rimmel: nuova linea Super Gel French Manicure

Tra le tendenze unghie della stagione c’è la french manicure, sempre cool e di classe.

Sempre all’avanguardia nei trend, Rimmel lancia la nuova collezione Super Gel French Manicure, caratterizzata dalla tecnologia di polimerizzazione attraverso la luce naturale, propria già della formula Super Gel. Potete creare una French manicure effetto gel ultra brillante in 3 semplici step comodamente a casa – senza bisogno di lampada UV.

Ispirata a romantici fiori estivi e delicati neutri, la collezione Super Gel French Manicure di Rimmel si presenta in due eleganti tonalità: il cremoso Ivory Tower #092 eil tenue English Rose #091.  Ciascuna tonalità è da utilizzarsi in abbinata al bianco candido di Porcelain #090 per realizzare le distintive lunette bianche.

Rimmel-linea-Super-Gel-French-Manicure

 

Come si applica? In 3 semplici step!

Step 1: Applicare 1 o 2 passate del vostro colore preferito Super Gel French Manicure sull’intera superficie dell’unghia. Non applicare la base.

Step 2:  Delineare la lunetta bianca sulla punta dell’unghia utilizzando Tip Whitener Porcelain #090 . Il pennellino super sottile permetterà di ottenere un risultato ultra preciso.

Step 3: Applicare il Top Coat per attivare il processo di polimerizzazione grazie alla luce naturale. Non sarà necessario aspettare ore, poiché si asciuga rapidamente, come un classico smalto, senza creare bolle o crepe. E quando vorrete cambiare look alla vostra manicure, basterà usare un normale solvente per unghie senza dovere procedere con alcun impacco.

Il pack della collezione riprende la gamma Super Gel e si presenta in un’elegante boccetta di vetro, su cui sono chiaramente visibili i diversi step di applicazione.

La collezione è già in vendita in tutte le migliori profumerie al costo di € 7,90 (cadauno). 

 

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.