BELEN RODRIGUEZ Capelli & make up Cotril sul red carpet di Venezia

Per la seconda volta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, Belen Rodriguez ha catturato l’attenzione di fotografi e curiosi fasciata in un meraviglioso abito rosa, dalla scollatura audace e linee morbide, firmato Alberta Ferretti.
In occasione della prestigiosa kermesse cinematografica Cotril lancia una nuova collezione professionale Color Tech della quale Belen è testimonial, “Red Carpet Stars Collection”, con 8 nuove nuances ispirate al mondo del cinema e della moda, e studiate in base alle tendenze delle ultime passerelle internazionali.

Qual è segreto del colore di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez_Cotril 2Color Tech sulla base e Coaree Bleach Powder per tonalizzare le lunghezze, il tutto miscelato a K-Plex Gold e per mantenerlo vivo e brillante nel tempo invece si affida a Creative Walk Color Care, la linea specifica per proteggere e ravvivare il colore lavaggio dopo lavaggio.
Per questa serata così particolare e importante il suo hairstylist ha scelto di realizzare delle flowing waves. Si tratta di onde classiche, ampie, naturali, che valorizzano il suo volto mettendone in risalto i lineamenti e donano un tocco romantico al look.
Il tocco finale prima del red carpet è Creative Walk Wind, la lacca delle star, che fissa i capelli in modo naturale senza appesantirli.

Per il makeup, invece, punta su uno smokey dai toni caldi, sguardo allungato, counturing accentuato e labbra nude ma dal sottotono caldo aranciato.
Un look che sicuramente mette in risalto i lineamenti dolci del viso di Belen Rodriguez ma anche la sua abbronzatura da urlo che , lo ammettiamo, un pò le invidiamo!
L’abbinamento del makeup e il colore del vestito creano un bel contrasto, soprattutto per quanto riguarda le labbra che sembrano quasi di un color salmone.
Un abbinamento particolare e poco scontato adatto allo stile romantico ma provocatorio di Belen e nel complesso ci sembra un look ben riuscito.

Vi è piaciuto questo look?

Tiziana Ferrara
Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.