Vorresti ciglia lunghe e folte anche senza mascara?

Chi vuole avere ciglia lunghe e folte, spesso ricorre a quelle finte o alle extesion. Oggi, invece, e’ possibile avere ciglia bellissime grazie ad un siero che si applica come se fosse un normalissimo eyeliner. Si, avete capito bene.
Per avere le ciglia che avete sempre sognato, basta poco. Cosa?
L’Enhancer per ciglia di Realash, un siero innovatore che rigenera le ciglia in un tempo molto breve grazie alla formula avanzata che accelera la crescita naturale e rinforza le ciglia alla radice.

Siero ciglia Realash: cosa contiene?

Enhancer è arricchito con nanopeptidi attivi e con molecole attive di aminoacidi, estratti di piante come il calamo agisce da anti-infiammatorio, l’estratto di calendula rigenerante e l’estratto di lino che previene la secchezza della pelle.

realash siero

Funziona davvero?

Sono un po’ scettica con i prodotti che promettono ciglia più lunghe e folte. Ma con Realash mi sono ricreduta. L’azienda promette risultati finali sono visibili dopo 30 giorni. I primi cambiamenti positivi si inziano ad apprezzare già entro i primi 14 giorni e già dopo 21 giorni i risultati – come afferma Realash- “saranno persino più spettacolari“.
I miei risultati? Già dopo 2 settimane le ciglia erano più resistenti ma dopo 4 settimane ho iniziato a vedere i primi risultati in termini di lunghezza e volume. Dopo 30 giorni settimane si può applicare il siero a giorni alterni.

img_3806

Come si usa?

L’applicazione è molto semplice in quanto l’applicatore assomiglia ad un eyeliner che permette di applicare il prodotto con precisione. Alla sera, rimuovi il trucco, asciuga la pelle attorno agli occhi e applica REALASH alla base delle ciglia superiori. Ripeti l’operazione tutte le sere per almeno 4 settimane. Dopo questo periodo, si può usare l’enhancer per due o tre volte la settimana in modo da mantenere ciglia lunghe, in forma e volumizzate.

Dove acquistare Realash

Puoi acquistare l’enhancer per ciglia Realash sul sito del prodotto QUI e nei in saloni di bellezza selezionati al costo di € 60,00, un costo tutto sommato non eccessivo se si considera che le extension per ciglia costano intorno ai 250 euro.  Una raccomandazione finale: in commercio esistono tanti di questi sieri, la maggior partedi dubbia provenienza, perciò diffidate dalle imitazioni perchè possono essere nocive per la vostra salute.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.