Quante di noi ogni giorno desiderano cambiare il proprio stile, adattarlo al proprio stato d’animo o all’occasione del momento?
Cambiare e sperimentare è un passo fondamentale per sentirsi sempre in linea con quello che sentiamo e col messaggio che vogliamo trasmettere.
Ovviamente non è possibile stravolgere completamente il proprio stile ogni giorno ma possiamo affidarci a un dettaglio o un accessorio da rendere diverso ogni volta che vogliamo e che sarà, nei nostri outfit, quello che farà sempre la differenza!

Hip Hop, con la sua gamma di orologi dagli elementi intercabiabili, ci permette di dare quel tocco in più al nostro stile con semplicità e un pizzico di glamour!
Io per le mie giornate, sempre di corsa, punto su uno stile casual e sportivo. Sono una fanatica dei jeans in tutte le sue forme e colori, rigorosamente dalla vita alta e con qualche dettaglio particolare.

 

Per il daily outfit di oggi ho scelto un girlfriend jeans dal lavaggio chiaro con strappi sul davanti, un modello che lascia le caviglie scoperte, perfetto da indossare con una scarpa bassa. Io ho scelto le intramontabili Converse Bianche, un classico che non dovrebbe mai mancare nell’armadio di una ragazza.
In abbinato al jeans ho scelto un classico body nero a costine, la tendenza di questa stagione, semplice con la manica fin sopra il gomito. L’abbinamento della maglietta nera al jeans mi permette di spaziare moltissimo con gli accessori che, in questo caso, ho scelto di ridurre al minimo puntando però su un colore vivace e d’impatto che cattura l’attenzione al primo colpo.

 

Unico accessorio dell’outfit è proprio l’orologio Hip Hop della linea Sensoriality, un color corallo super acceso che da il giusto tocco di colore al look in una giornata un pò grigia ma frenetica!
L’animo Hip Hop nasce proprio dalla versatilità e per la nuova collezione ha scelto di esprimere al massimo questa sua caratteristica attraverso un video, il “Watch Of Fame”, che cerca di trasmettere la particolarità dello stile Hip Hop ma soprattutto di chi lo indossa!

Io ho scelto il Sensorialy della linea Fuoco ma ho in mente tantissimi altri abbinamenti! Voi quale Sensoriality siete? Fuoco, acqua, terra o aria? #50WATCHOFFAME

 

 

Post sponsorizzato da Kzero.Digital

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.