Eau de Beauté Caudalie, il nuovo flacone firmato da Jason Wu

Eau de Beauté Caudalie, il nuovo flacone firmato da Jason Wu

Nel 1997 nasce L’Eau de Beautè di Caudalie, un cocktail naturale, metà acqua e metà tonico, dalle molteplici proprietà per lenire e tonificare la pelle, composto al 99,4% da ingredienti naturali come oli essenziali di rosmarino per un effetto energizzante, melissa e menta piperita dalle proprietà stimolanti. E ancora: fiori d’arancio dalle caratteristiche addolcenti, rosa dall’effetto illuminante e, naturalmente, l’estratto di polpa d’uva, ingrediente-chiave di Caudalie, dalle virtù idratanti e perfezionatrici di luminosità.

Un’acqua di bellezza dai molteplici usi che da oggi si impreziosisce anche nel packaging grazie alla collaborazione tra il designer Jason Wu e Mathilde Thomas. La nuova Eau de Beautè di Caudalie diventa un oggetto da collezione dalla cifra stilistica inconfondibile, un flacone vestito di dentelle finemente lavorata a mano, tema principe della collezione P/E 2016 del designer taiwanese-newyorkese. Il tappo che sigilla l’elisir di bellezza dalla storia imporante è dorato e ammicca alla linea accessori a firma Jason Wu e, in particolare, all’emblematica borsa Diane.

Caudalie x Jason Wu 100ml&30ml

Eau de Beauté, un cult tra le celetrities

Eau de Beauté, dalla ricetta di antichissime tradizioni (pare fosse l’elisir di giovinezza della Regina Isabella di Ungheria), è ormai un cult tra le celebrities. Nessuno rinuncia a nebulizzare sul viso questa preziosa bruma per rienergizzare la pelle. E nei backstage, i professionisti la applicano generosamente tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco.

Caudalie x Jason Wu-Mood 6

Come utilizzate l’Eau de Beauté?

Può essere utilizzata come tonico, fissatore di make up ed elisir energizzante durante la giornata. Jason Wu la utilizza la mattina dopo la doccia e durante la giornata per rinfrescarsi. Mathilde Thomas, invece, la utilizza al mattino o quando deve prendere l’aereo. Ne ha un flacone grande a casa e uno più piccolo in borsa e la vaporizza sul viso fino a 20 volte al giorno! L’Eau de Beautè Edizione Jason Wu è già disponibile nelle nostre boutique e su www.caudalie.com

Prezzi:

30ml: 12,30€

100ml: 35,30€

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.