Frisè con la nuova Piastra Bellissima Revolution BHS6 100

Il frisè, l’acconciatura increspata degli anni ’80 e ’90 è l’acconciatura del momento.

Dalle passerelle allo street style, quest’anno torna di moda la più allegra e vaporosa delle acconciature! Chi ha voglia di uno styling dinamico e divertente? Ecco come realizzarlo!

Il frisè è particolarmente adatto a chi ha i capelli lunghi, può essere  l’acconciatura di una sera, di un giorno o di un’occasione particolare e regalarti un hairlook facile ma che non passa inosservato. Realizzarlo è semplicissimo grazie alle piastre frisè come la Bellissima Revolution BHS6 100, la piastra che dona ai capelli un magnifico risultato, effetto frisé dalle radici alle punte in una sola continua passata!

piastra-frisè-bellissima

Come realizzare il frisè

Realizzare lo styling Frisè è davvero semplice: è sufficiente inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso. La piastra è studiata per guidare lo scorrimento dei capelli, realizzando uno stile energico e glamour in modo facile e veloce.

Bellissima_Piastra Frisè_300dpi

Cosa stai aspettando, divertiti a creare ogni giorno un look frizzante e super femminile!

 

Caratteristiche generali e prezzo

– Temperatura massima 210° C
– Pettini distanziatori per agevolare l’inserimento e lo scorrimento della ciocca durante lo styling
– Sistema di chiusura piastre
– Interruttore ON/OFF
– Cavo girevole
– Prezzo consigliato: 49,90 euro – in vendita su bellissima.com 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.