WYCON #Millennials, diventa il nuovo volto del brand

Wycon Calling! Ecco #MILLENNIALS, il nuovo social contest per diventare il nuovo volto del brand che collaborerà con il brand fino ad agosto 2017.
Il contest ha come obiettivo quello di trovare ragazze uniche, diverse, originali e frizzanti che amano mettersi in gioco, rompendo gli schemi. Il motto è “Show the world who you are”!

Come partecipare

Il contest parte dal 28 settembre 2016 e durerà quattro settimane. Partecipare è facilissimo: basta collegarsi all’app mobile WYCON millennials o visitare il sito wyconcosmetics.com/millennials, accedere attraverso Facebook e divertirsi immortalando i propri beauty look.

Scattando, infatti, una sequenza di quattro fotografie, l’app creerà automaticamente un video animato e inserendo la parola che meglio rappresenta la propria personalità, si potrà condividere su tutti i social ed avere la possibilità di diventare “best of the week” grazie ai voti di amici e follower.

Ogni settimana verranno elette, grazie ai voti espressi, quattro vincitrici, che accederanno di diritto alla finale. Una giuria interna al brand, sceglierà, tra le 16 finaliste, 4 volti che diventeranno le testimonial WYCON cosmetics.

Le vincitrici saranno brand ambassador in tutte le attività below the line, da un tour in store a loro dedicato in cui potranno confrontarsi con tutte le Wycon addicted, a video self tutorial da condividere con il loro mondo ma non solo: le 4 winner riceveranno inoltre in anteprima le collezioni WYCON cosmetics, provandole per prime per poi condividere sui social la loro experience.

Un’occasione per esprimere la propria personalità attraverso il make-up raccontando la propria storia insieme a WYCON. Siete pronte?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.