YVES ROCHER – Novità ombretti e fard colore vegetale

Yves Rocher si ispira alla natura, creatrice di colori vibranti ed effetti affascinanti, per creare le 60 nuove tonalità ultra-pigmentate di ombretti e le 10 tonalità di fard per un elegante effetto “bonne mine”.
Scopriamoli tutti!

GLI OMBRETTI YVES ROCHER COLORE VEGETALE

I 60 nuovi Ombretti Colore Vegetale sono formulati a partire dall’estratto di Riso.
Disponibili in tre finish: opaco, perlato e scintillante, non contengono parabeni e profumo, sono ultra-pigmentati e permettono di realizzare un trucco occhi impeccabile che valorizza ancora di più lo sguardo.
In coerenza con gli impegni del Marchio, il nuovo astuccio è eco-concepito: 18% di plastica in meno.

Prezzo: 9,95 euro.

YVES ROCHER ombretti colore vegetale 12 delle 60 tonalità

YVES ROCHER ombretti colore vegetale 12 delle 60 tonalità

FARD COLORE VEGETALE

I 10 nuovi Fard Colore Vegetale sono composti da una polvere fine ultra delicata, sono arricchiti con estratto di Olio di Rosa Mosqueta, che dona un delicato profumo, e risultano altamente pigmentati.
Disponibili in tre finish differenti: opaco, perlato e scintillante, non contengono parabeni.
Fard Colore Vegetale – 14,95 euro – Prezzo lancio – 11,95 euro.

YVES ROCHER fard colore vegetale 10 colori

Le novità YVES ROCHER saranno disponibili in tutti i punti vendita a partire da ottobre. Trova QUI il punto vendita più vicino e la consigliera di bellezza della tua città!

 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.