Concorso LaTua!Scelta: i premi fedeltà li scegli tu!

Concorso LaTua!Scelta: i premi fedeltà li scegli tu! – Siamo donne. Ci piace lo shopping, ci piacciono i cataloghi da sfogliare sul divano, ci piacciono le raccolte punti e sopratutto amiamo il momento in cui andiamo a ritirare il premio! Gli uomini non possono capire la soddisfazione che si prova quando torniamo a casa con quell’oggetto che aspettiamo da mesi. Il mio ultimo obiettivo è stato un robottino tutto fare che in cucina mi aiuta tantissimo, più del mio compagno sicuramente!

Vi è mai capitato però di sfogliare i cataloghi dei premi senza trovare niente di bello? Tante volte, purtroppo. In quei momenti mi sono sempre chiesta: “Ma chi ha scelto questo? E questo? Se avessi potuto scegliere io…”.

Quando ho scoperto il concorso LaTua!Scelta, ho subito pensato che finalmente qualcuno ha ascoltato il desiderio di noi donne. L’idea del concorso sarà arrivata sicuramente da una donna delusa dai premi nei cataloghi dei premi fedeltà.

Di cosa si tratta?  Il concorso LaTua!Scelta, iniziativa di LaTua!Card, il programma fedeltà di Auchan, Simply e Lilli Pois, è il primo programma fedeltà che chiede ai clienti che premi desidera ritrovare a catalogo.
Con il concorso potrai:

  1. Votare i premi che vorresti trovare nel catalogo LaTua!Collection 2017/2018 e ottenere punti extra per accelerare LaTua!Collection.

  2. Raccogliere punti quando fai la spesa nei punti vendita Auchan, SImply e Lillapois utilizzando LaTua!Card, vincere ogni settimana uno dei premi in palio per la categoria per cui voti giocando il codice codice che riceverai acquistando i prodotti che fanno accumulare i punti.

Come vincere giocando il codice?

1%c2%af-premio-in-palio-wellnessRiceverai una e-mail al tuo indirizzo inserito in fase di registrazione della carta, contenente un Codice Gioco da utilizzare, valido fino all’8 novembre. Inserisci il codice che hai ricevuto nella pagina del concorso dedicata, gira la ruota e prova a vincere subito uno dei premi in palio ogni settimana per ognuna delle 5 categorie. E se non hai vinto? Puoi riprovare con un nuovo codice gioco!

Questa settimana, la quarta categoria sbloccata è quella Wellness con due premi che faranno  felici anche gli uomini di casa: il Rasoio elettrico Wet & Dry Philips, con le lame curve flessibili, più efficaci rispetto alle tradizionali lame, e il Ionoumidificatore Brevi, per ristabilire il giusto grado di umidità dell’ambiente e sviluppare un’azione purificante dell’aria.

2%c2%af-premio-in-palio-wellnessPer provare a vincere questo premio vota nella categoria Wellness ma ricorda che prima di accedere a questa categoria occorre aver sbloccato le prime tre. Così da poter accumulare i punti e poter vincere i premi delle categorie sbloccate accedendo alla parte Gioca il codice del concorso.

Il concorso è già partito il 1° Ottobre e durerà fino all’8 Novembre, cosa stai aspettando ad iscriverti al programma fedeltà e a votare i premi che vorresti ne LaTua!Collection 2017/2018?

 

I brutti cataloghi sono ormai un brutto ricordo, i premi li scegliamo noi! 
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.