HELENA RUBINSTEIN presenta PURE RITUAL: CARE-IN-MOIST & CARE-IN-BALM

Helena Rubinstein amplia la sua gamma PURE RITUAL con un nuovo trattamento completo per apportare alla pelle una vera e propria sensazione di confort dopo il rituale di detersione.

I prodotti Helena Rubinstein PURE RITUAL hanno una doppia efficacia: eliminano dalla pelle le impurità provenienti dall’ambiente e favoriscono la funzione di barriera cutanea. Contribuiscono a purificare la pelle dall’inquinamento quotidiano rendendola visibilmente più levigata e luminosa, detersa e idratata.

PURE RITUAL CARE-IN-MOIST

PURE RITUAL CARE-IN-MOIST è una crema idratante che migliora  l’idratazione naturale della pelle dopo il rituale di detersione. Favorisce il miglioramento della pelle lasciando una sensazione di confort e un risultato vellutato. Il colorito è luminoso e splendente. Contiene lipidi MP, una nuova generazione di lipidi per favorire l’idratazione naturale della pelle.

Prezzo indicativo € 90,00 – 50 ml

PURE RITUAL CARE-IN-BALM

PURE RITUAL CARE-IN-BALM è un latte idratante intenso per il corpo. Migliora  l’idratazione naturale della pelle nutrendola e favorendone il rinnovamento E’ costituito da una combinazione di oli vegetali – noti per le loro proprietà antiossidanti e idratanti – e da estratto di nocciole. La pelle è ben idratata per 24 ore con un’autentica sensazione di confort.  E’ visibilmente più tonica ed elastica.

Prezzo indicativo € 65,00 – 200 ml

Tiziana Ferrara

Una bilancia perfetta e alla costante ricerca dell'equilibrio. Solare e positiva, amante del sole, del mare e della mia terra, difficilmente mi lascio abbattere dalle difficoltà. Sono una moderna figlia dei fiori, uno spirito libero, che ha scelto di dedicare la sua vita agli altri senza mai rinunciare a un pizzico di colore e di follia. Non a caso, sono chiamata l'infermiera dalle scarpe fucsia.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.