Facciamo spesso acquisti online perché siamo alla ricerca della convenienza ma alla sicurezza dei pagamenti ci pensate? E alla gestione dei costi del vostro conto corrente? E soprattutto, come gestite pagamenti e spese? Avete sempre tutto sotto controllo?

HYPE, prepagata e app che vi danno i superpoteri

Vi presentiamo HYPE, il conto completamente gratuito che potrete aprire online in 5 minuti per comprare online ed effettuare acquisti in tutti i negozi e prelevare senza commissioni presso tutti gli ATM del mondo. Ma non solo… Si tratta di un prodotto innovativo che alza ulteriormente i livelli di sicurezza normalmente garantiti con l’uso delle carte reali e virtuali, soprattutto per gli acquisti online.
Il punto di forza di HYPE è senza dubbio la facilità d’uso e la possibilità di effettuare tutto online, in pochi minuti, senza file e carte da firmare.
Come è possibile? Il tutto avviene tramite un’applicazione da scaricare e utilizzare in modo gratuito tramite il proprio smartphone.
Ecco brevemente tutte le caratteristiche del servizio.

Scarica l’app e registrati online in 5 minuti!

Una volta installata nel proprio smartphone richiede il completamento di una semplice procedura in cui inserire il proprio codice fiscale e gli estremi di un documento d’identità. Ottenuta la validazione dal servizio clienti, l’app è pronta per essere usata come un borsellino elettronico.
Tramite l’app HYPE potrai consultare i tuoi movimenti, impostare gli obiettivi di risparmio con il Personal Financial Assistant e scambiare denaro in tempo reale con altre persone, effettuare un bonifico sempre gratuito o ricaricare il cellulare.

IBAN e Carta di pagamento gratuita, direttamente a casa… in 2 giorni!

Hype, inoltre, è un conto di moneta elettronica che mette a disposizione un IBAN sul quale farsi trasferire somme di denaro e una carta di pagamento virtuale, disponibile gratuitamente anche in versione “fisica” e dotata di tecnologia contactless, per effettuare pagamenti nei POS dei negozi. Inoltre, quando non la utilizzi, puoi metterla in pausa direttamente dall’app e nessuno potrà utilizzarla! Grazie a questa funzione non dovrai preoccuparti dei periodi di non utilizzo o in caso di sospetto furto o smarrimento.

lifestyle_hype_paga_con_smartphone_negozi_fisici

Pagare nei negozi con lo smartphone

Oltre alla carta MasterCard presto sarà presto possibile pagare nei negozi direttamente con lo smartphone, saltando la coda in cassa e dimenticando i problemi di spiccioli e resti. I test per questa funzione sono terminati con grande soddisfazione dei consumatori e degli esercenti. Infatti, grazie alle commissioni più basse rispetto alle carte, permette agli esercenti di accettare senza riserve i micropagamenti. In questo modo, anche senza contanti, è possibile fare una pausa caffè senza problemi.

Ricarica HYPE

HYPE si ricarica con un bonifico da conto corrente, con carta di credito di qualsiasi banca o attraverso gli sportelli bancomat abilitati al circuito “QuiMultibanca”.Inoltre, consente di inviare e richiedere denaro gratis e in tempo reale semplicemente utilizzando un numero di cellulare o un’e-mail.
E’ possibile ricaricare la carta con contante? Si è possibile. Basta recarsi in una banca qualsiasi e richiedere di effettuare un “bonifico per cassa” verso l’IBAN della carta Hype. L’operazione ha però un costo, variabile di banca in banca.

lifestyle_hype_invia-denaro

Provala gratis. E se vuoi di più, c’è HYPE Plus

Provare Hype non costa nulla: è l’ideale per gli acquisti online, ha costi di gestione inesistenti, semplifica e migliora le attività di tutti i giorni legate ai pagamenti e alla gestione del denaro.
Con il piano di ingresso HYPE gratuito potrai ricaricare sul conto fino ad un massimo di 2.500 euro all’anno mentre se hai necessità di un plafond più elevato, potrai scegliere il piano HYPE Plus che ha un canone di 1 euro al mese ed è possibile ricaricare fino ad un massimo di 50.000 euro all’anno.

Per maggiori informazioni visita il sito di HYPE QUI. 

Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.