Le Fantôme, il cortometraggio per il nuovo FORD EDGE

Non il solito spot pubblicitario. Per il lancio della nuova FORD EDGE, nasce Le Fantôme, un cortometraggio diretto dal regista Jake Scott, ricco di suspense e mistero, con protagonista l’attore Mads Mikkelsen, uno stalker professionista la cui missione è eliminare una coppia scomoda che vive sotto il programma di protezione testimoni.
Buzzoole

<strong><strong><code><iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/WkyItvz1tFw” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>

Mads Mikkelsen, già conosciuto al grande pubblico per la sua performance in Doctor Strange e che a breve vedremo nelle sale con “Rogue One: a Star Wars Story”, segue la coppia all’interno di paesaggi mozzafiato nella splendida cornice della Croazia. Il finale è sorprendente. Il killer rinuncia all’incarico e al suo posto viene mandata un’altra pericolosa killer, la Vedova, interpretata dalla leggendaria Barbara Steele, famosa interprete di film horror sin dagli ’60, nonché tra i protagonisti del capolavoro di Fellini 8 e 1/2.
Ma per quale motivo il misterioso Fantôme rinuncia alla sua missione?
Potete scoprirlo solo guardando il finale del corto, accompagnato dalle note della splendida “I’m Not in Love” dei 10 cc.

Il protagonista di tutto il cortometraggio è ovviamente il nuovo Ford Edge, il SUV full size della casa automobilistica statunitense, che si distingue per il design sportivo e gli ampi spazi interni, l’ergonomia e l’atmosfera premium. Ford Edge è un’auto che si pone un obiettivo ambizioso: riunire design di alto livello, comfort impeccabile e tecnologia all’avanguardia in un SUV dalle alte prestazioni, perfettamente a suo agio sia sulla strada che nell’off-road.
Vi ricordiamo, infine, che il nuovo Ford Edge è disponibile in quattro diversi allestimenti (Plus, Titanium, Sport e Vignale) nelle versioni 2.0 TDCi 180CV e 2.0 TDCi 210CV.

Conquisterà anche il vostro cuore?

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.