Pensa al tuo ristorante preferito e perché no, anche ad una città dove da tempo vorresti andare. Non conta che giorno sia della settimana, prenditi un giorno libero e goditi qualche ora di assoluto relax.

img_9183

Prendi lo smartphone, collegati su QUESTA pagina e partecipa anche tu alla “Festa delle attività in proprio”, un’iniziativa organizzata da METRO che coinvolge i tutti i professionisti indipendenti di tutto il mondo. Una festa straordinaria che il prossimo 11 ottobre, celebrerà lo spirito imprenditoriale di tutti coloro che gestiscono un’attività.

La ricorrezza ha già due obiettivi ben precisi:  trasformarsi  in una ricorrenza annuale, da celebrare sempre, ogni anno il secondo martedì di ottobre e festeggiare le attività che lavorano nel settore della ristorazione e dell’ospitalità  con dedizione e passione verso i loro clienti.

img_9182

In Italia, i riflettori sono puntati in particolare sul settore dell’Horeca indipendente, ovvero il segmento dei Professionisti della ristorazione e dell’accoglienza. Le attività appartanenti a questo settore saranno le vere protagoniste della Festa delle attività in proprio. Questo ovviamente porterà loro maggiore visibilità, tanta pubblicità e ovviamente nuovi clienti. Come è possibile tutto questo?

Grazie alla nuova piattaforma dedicata ala Festa delle attività in proprio! Collegati in questa pagina (clicca qui),  scegli la città dove vuoi prenotare un pranzo, una cena o anche un semplice aperitivo, l’importante è stare bene.

Potrai usufruire degli sconti, delle promozioni e delle offerte presenti sul sito. Dopo aver scelto il posto dove mangiare, non ti resta che indossare il tuo abito preferito e goderti la Festa!

Non pensare alla linea, l’11 settembre lo strappo alla regola è concesso. A Milano ho già individuato due/locali carini dove trascorrere una serata che vorrei che fosse indimenticabile. In più ho pensato di regalare un corso di cucina a mia sorella a quattro passi da casa sua, a Sesto Fiorentino.

E allora? cosa state aspettando! Non vi resta che scegliere e… andare! Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.