wet n wild Sequins&Stardust Collezione trucco Natale 2016

Il Natale wet n wild è ricco di luccichii e bellezza sfavillante. Protagonisti della nuova collezione trucco  Sequins&Stardust  sono gli effetti glitter nelle varianti oro, argento e rosa. Il risultato sarà un look che non passerà inosservato, catturando lo sguardo di tutti!

La limited edition contiene i Color Icon Loose Pigments, pigmenti granulari glitterati facili da applicare sulle palpebre e sulle ciglia, che regalano un irresistibile splendore a prova di palcoscenico.

wet-n-wild-color-icon-loose-pigments

 

Per illuminare lo sguardo e il viso non manca la Color Icon Hollywood Star Highlighting Bar, un illuminante capace di donare una nuova luce e una massima definizione.

natl-holiday_coloricon_goldbar_r2-1

Sulle labbra non possono mancare i MegaLast Lip Color, per una lucentezza a lunga durata, sono disponibili in 3 nuovissime shade per esaltare labbra e renderle carnose e accattivanti.

megalast-lip-color

A completare l’offerta, i Megalast Nail Polish, che garantiscono alle unghie una totale immersione in un fiume di oro e argento.

La limited edition Sequins&Stardust di wet n wild è disponibile nei punti vendita a partire da Novembre 2016.

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.