sorriso-perfetto-denti-star

I sorrisi perfetti (e non) dei V.I.P raccolti in un’infografica: perché il sorriso è il miglior biglietto da visita e tutti possiamo averne uno a prova di red carpet.

 

Nessuno cura il proprio aspetto fisico più delle star di Hollywood, che spesso fondano il successo proprio sulle loro qualità estetiche. Avere un sorriso smagliante è uno degli aspetti fondamentali per chi ha scelto di lavorare con la propria immagine e, quando la natura non è stata particolarmente generosa, in molti si sottopongono a trattamenti e ritocchi per accrescere la propria bellezza.

Ecco una divertente infografica per raccogliere alcuni tra i sorrisi più significativi delle Star: quelli naturalmente belli, quelli migliorati nel tempo e anche quelli spaventosi (ma solo per esigenze di copione!). Gli interventi per correggere il sorriso, infatti, sono tra i più richiesti a Hollywood e, tra sbiancamenti, faccette dentali e apparecchi, scopriamo di essere tutti uguali davanti alle mani esperte del dentista.

In coda all’infografica troverete anche alcuni consigli per una corretta igiene orale dedicati a chi vuole sfoggiare un sorriso a prova di red carpet: un’accurata routine giornaliera abbinata a qualche seduta dal dentista e, se necessaria, l’applicazione delle mascherine trasparenti Invisalign per allineare la dentatura.

infografica denti star

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.