DEBBY Makeup mascara SURPREYES

DEBBY makeup Mascara SURPREYES, per uno sguardo sorprendente e occhi indimenticabili! 

Debby makeup Mascara SURPREYES è l’accessorio cult di tutte le make up addicted e di chi cerca uno sguardo sorprendente effetto ciglia finte! La sua speciale formula con microsfere di nylon ha una triplice azione volumizzante, allungante e incurvante, ricca di cere naturali e gomma naturale d’acacia che avvolge le ciglia naturalmente come una guaina protettiva rendendole lunghe, soffici e flessibili.

DEBBY makeup Mascara SURPREYES, lo scovolino

Lo scovolino del DEBBY makeup mascara SURPREYES in elastometro, possiede delle fibre triangolari che aderiscono alle ciglia, riempendone gli spazi e regalando un effetto volume senza paragoni. Grazie alla sua particolare forma, assicura un rilascio ottimale del prodotto e può essere applicato più volte senza creare gli antiestetici grumi!

DEBBY makeup Mascara SURPREYES - l'applicatore
DEBBY makeup Mascara SURPREYES – l’applicatore

L’aspetto che più ci ha colpito è il colore, nero intenso e profondo. L’associazione del carbon black e di un innovativo ossido di ferro è la combinazione giusta per dare a questo mascara il colore nero desiderato da noi donne, sempre esigenti quando si tratta del mascara!

Debby mascara SURPREYES si strucca con facilità, non danneggia la struttura delle ciglia, non contiene parabeni e non irrita gli occhi. E’ fragrance free e oftalmologicamente testato.
Il segreto per un risultato impeccabile è nell’applicazione:

  1. Usa la curvatura interna dello scovolino con le setole più corte, per raggiungere la radice delle ciglia e ottenere il massimo effetto volumizzante;
  2. Effettua un leggero movimento a zig zag e applica a strati successivi, utilizzando la spazzolina curca per piegare verso l’alto le ciglia;
  3. Usa le setole più lunghe, della parte esterna, per definire e separare le ciglia e creare l’effetto a ventaglio da ciglia finte.

Vedrai che con un po’ di manualità e praticità, ti innamorerai di questo nuovo mascara firmato DEBBY!
Quanto costa? In occasione del lancio, il nuovo mascara SURPREYES è abbinato alla matita occhi eyePENSIL n.10 nera, perfetta per completare il tuo sguardo effetto WOW. Potrai acquistare entrambi i prodotti a soli 5,90 euro! 

Cosa stai aspettando? 


Scopri tutti i migliori prodotti Debby:

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.