DEBBY Selfie Perfect Collection – trucco autunno inverno 2016

Debby Selfie Perfect è la collezione dedicata al vecchio autoscatto. L’indispensabile per un selfie perfetto? La posa, un bel sorriso, lo scatto giusto e l’effetto! Nessuna fotografia però è perfetta senza un viso impeccabile. Come ottenerlo? Con le due tecniche trend del momento: il contouring che gioca sulla tecnica delle ombre chiaro-scure per scolpire ed esaltare i lineamenti del viso e lo strobing per evidenziare i nostri punti di forza riproducendo il riflesso naturale della luce solare.
La collezione DEBBY Selfie Perfect è composta da quattro prodotti must-have indispensabili per un incarnato perfetto a prova di selfie! Scopriamoli insieme…

DEBBY Contouring&Strobing Palette

Palette comoda e leggera, da portare con sè anche nella pochette da borsa, contenente tre polveri compatte dal finish opaco, satin e shimmer sfumabili e modulabili per poter ricreare la tridimensionalità del viso e correggere le piccole imperfezioni.  Nello specifico:

  1. CONTOUR, marrone intenso opaco utile per scolpire e creare le zone d’ombra, definendo i volumi: lati del naso, sotto gli zigomi, fronte e mento;
  2. BRONZE, una shade intermedia che scalda e ammorbidisce i lineamenti sopra gli zigomi, la fronte e il mento;
  3. HIGHLIGHT, la texture più chiara, indispensabile per creare i punti luce, mette in risalto alcune parti del viso e va applicato sotto gli occhi e sulla zona T fino al mento.
DEBBY Selfie Perfect Collection
DEBBY Selfie Perfect Collection

Le polveri della palette non sono polverose ma facili da stendere e soffici al tatto. Sono infatti arricchite con amido di mais e vitamina E, non contengono parabeni nè derivati minerali o animali.
E’ disponibile in due varianti che si adattano a tutti gli incarnati: una dai toni dorati con highlight caldo e una dai toni rosati con hightight freddo. Potete acquistarla a soli 6,20 euro.

DEBBY duoPENCIL Contour&Concelear

Se state cercando un prodotto ancora più pratico per scolpire e definire i volumi del viso e allo stesso tempo correggere le imperfezioni, il duoPENCIL è il prodotto che fa per voi! In un unico pack potrete realizzare il contouring (con la mina più scura) e correggere le occhiaie e imperfezioni del viso con la mina più chiara di correttore. Ha una texture cremosa ma dal finish opaco, sfumabile e modulabile.

E’ disponibile in tre differenti nuances: toni rosati per pelli chiare, toni dorati per pelli medie e toni aranciati per pelli olivastre. Prezzo: 5,20 euro.

DEBBY Selfie Perfect Collection
DEBBY Selfie Perfect Collection

DEBBY StrobingCHUBBY, illuminante 

Indispensabile per realizzare la tecnica dello strobing, il pratico illuminante in formato chubby XXL dona un effetto satinato e illuminante per creare punti luce su viso e corpo. Scorrevole e scrivente, ha una formula cremosa e un finish shimmer leggero e impalpabile. Il colore è universale, nude champagne per essere radiose e brillanti anche nelle occasioni più importanti! Il prezzo? Solo 5,20 euro.

DEBBY Selfie Perfect Collection
DEBBY Selfie Perfect Collection

Concludere il vostro make up look con il nuovissimo mascara DEBBY SurprEYES e sarete pronte per il #selfie perfetto!


Per un selfie perfetto non dimenticare ciglia in primo piano e sopracciglia perfette! Scopri le proposte Debby :

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.