Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100

Bellissima Revolution BHS6 100- Accattivante e un po’ selvaggia. E’ così che volevo sentirmi quella sera con lui.
Ma non avevo tempo per andare dalla parrucchiera, nè tanto meno potevo concedermi tanto tempo davanti allo specchio con spazzola e phon. E poi, diciamolo, non sono brava con i capelli.

Sfogliando le riviste e guardando su internet i trend del momento, mi ha colpito il ritorno del frisè. Così non ho dubbi: è l’acconciatura che voglio.
Fortunatamente mia sorella è sempre attrezzata, così le chiedo di prestarmi la sua nuova piastra Bellissima Revolution BHS6 100… mi ha detto che il frisè si realizza in soli 5 minuti! 

Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100

Bellissima Revolution BHS6 100 

Il frisè è particolarmente adatto a chi, come me, ha i capelli lunghi. A pensarci bene, può essere  l’acconciatura di una sera, di un giorno o di un’occasione particolare e regalarti un hairlook facile ma che non passa inosservato. Realizzarlo con la nuova piastra Bellissima Revolution è semplicissimo: è sufficiente inserire la ciocca da modellare all’interno della piastra e scorrere con un unico e costante movimento verso il basso. La piastra è studiata per guidare lo scorrimento dei capelli, realizzando uno stile energico e glamour in modo facile e veloce.

Di seguito ecco le sue caratteristiche che la rendono un prodotto unico e innovativo:

  • ROLLING ROTATING STYLING – L’innovativo sistema riscaldato rotante per un frisé perfetto con un unico costante movimento. Otterrai un effetto frisé impeccabile e duraturo dalle radici alle punte.
  • ACTIVE PLATES TECHNOLOGY – Le piastre si adattano automaticamente e perfettamente alla ciocca per un risultato definito in una sola passata.
  • GLOSS & SHINE COATING – Garantisce una distribuzione del calore uniforme e una scorrevolezza perfetta, per la massima protezione dei capelli e un effetto frisé definito.
Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100
Bellissima Revolution BHS6 100 - risultato finale
Bellissima Revolution BHS6 100 – risultato finale

Quella sera ho deciso di realizzare una coda di cavallo frisè, un raccolto semplicissimo ma decisamente d’effetto.
Per realizzarla bastano pochi passaggi: innanzitutto occorre avere i capelli puliti e lisci.  Se non li avete perfettamente tali, allora lisciateli prima con spazzola e phon, oppure con la piastra, dopo aver usato un olio lisciante protettivo. A questo punto, dopo aver separato i capelli con una riga in mezzo, prendete poche ciocche sparse per lato: una ad una distanza di 6-7 cm dalla fronte, spessa un centimetro, e due (sempre dello stesso spessore) poco più in alto, verso la nuca, avvicinate fra loro. Bene, passate solo su queste la piastra che darà l’effetto frisè. A questo punto prendete tutta la chioma e create una coda di cavallo alta.

Bellissima Revolution BHS6 100 - risultato finale
Bellissima Revolution BHS6 100 – risultato finale

Non credevo che poteva essere così semplice.
Il risultato? Le sue parole dicono tutto: sei bellissima!

Per maggiori informazioni visita il sito Bellissima Imetec!

Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.