inglot-cosmetics-milano

Inglot Cosmetics, brand polacco che produce cosmetici professionali, inaugurerà lunedì 28 Novembre alle ore 10.00 una nuova ed esclusiva boutique in Piazza del Duomo 31 a Milano.
Per l’occasione alle prime 100 clienti verrà donata una gift bag contenente alcuni prodotti omaggio dell’ultima collezione “What a Spice!” ed un voucher sconto del 15% sul primo acquisto online.

Sei pronta? 

Diventata nel corso degli anni Brand di spicco tra i Leader mondiali nel settore make up, Inglot vanta un’illustre collaborazione con Broadway producendo innumerevoli linee cosmetiche per celebri Musical tra i quali Mamma Mia, The Lion Kink e The Last Ship di Sting.

Tutti i cosmetici Inglot sono prodotti in Polonia all’interno di stabilimenti all’avanguardia, utilizzando i migliori ingredienti e materie prima esistenti. L’azienda si avvale anche della collaborazione di esperti truccatori internazionali e professionisti del settore per la scelta delle ultime tendenze di colori e texture.
Tra i Best Seller Inglot più apprezzati, ricordiamo:

Inglot Freedom System

Un sistema unico e speciale costituito da palette magnetiche, perfetto per realizzare innumerevoli combinazioni di colori utilizzando: ombretti, ciprie, blush, rossetti, correttori, illuminanti e prodotti per delineare e valorizzare le sopracciglia.

e1
Image: themakeupdrawers.blogspot.com

Smalti O2M.

Smalti traspiranti realizzati con una formula innovativa che permette il passaggio di acqua ed ossigeno grazie ad un polimero altamente avanzato presente all’interno della formulazione (tale polimero viene anche utilizzato per la produzione di lenti a contatto). Questa qualità rende davvero unici questi smalti in quanto mantengono le unghie nel miglior stato di salute possibile mentre li si indossa.

inglot

Per maggiori informazioni visita il sito web Inglot

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.