THE BODY SHOP: il calendario dell’avvento 2016

Please Add Photos
to your Gallery

The Body Shop presenta il suo nuovo Calendario dell’Avvento: quale miglior modo per entrare nello spirito natalizio? Per celebrare il suo spirito pioneristico e il 40esimo compleanno, The Body Shop ha pensato di migliorarlo ulteriormente, rendendolo irresistibile!
Non uno ma ben due fantastici calendari: Standard e Deluxe. Ognuno di questi racchiude 24 fantastiche sorprese , tra cui le novità come Vanilla Chai, Frosted Berries, e Spiced Apple. Con linee corpo, viso, fragranze, make up e accessori, c’è tutto il necessario per soddisfare i tuoi sensi.
Non dimenticate che ogni Calendario dell’Avvento aiuta a ripristinare un metro quadro di foresta pluviale e a proteggere la natura gli animali. Non è un altro motivo per amarlo?

Per maggiori informazioni visita il sito The Body Shop.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.