VITA, il turbante ideato da MANTERO per l’OSPEDALE SAN RAFFAELE di Milano a favore del progetto SALUTE ALLO SPECCHIO ora in calda lana!

Il turbante che Mantero ha creato per il progetto Dee Di Vita a sostegno di Salute allo Specchio è ora presentato –un’esclusiva online – in una calda e morbida lana.
La fantasia è quella della celebre Dalia, con fiori rossi e arancio che esplodono su un fondo blu inchiostro.

Il turbante nasce da un foulard che viene confezionato da Mantero secondo uno styling preciso per essere versatile e facile da indossare. Un oggetto unico che si adatta a tutte le donne valorizzandone il viso, incorniciandone la bellezza dello sguardo e del sorriso. VITA, il turbante celebrativo della bellezza, è il progetto di solidarietà ideato da MANTERO per l’OSPEDALE SAN RAFFAELE di Milano a favore del progetto SALUTE ALLO SPECCHIO.

dee-di-vita_turbante-vita-xmas-special-edition-2

Una limited edition per il Natale da non perdere: un acquisto solidale, un regalo diverso, un turbante che esprime gioia e si offre come aiuto concreto!

Disponibile solo online sull’ e-shop del sito  Dee di Vita. al costo di 80 euro.

Il progetto Dee di Vita

Dee di Vita è un’iniziativa solidale nata da una partnership tra Mantero e Ospedale San Raffaele in occasione dell’ideazione di Vita un turbante speciale realizzato dal team creativo di Mantero grazie ai preziosi consigli delle pazienti che hanno partecipato a Salute allo Specchio, un progetto di supporto psico-sociale dedicato a tutte le donne in cura per una patologia oncologica presso l’Ospedale San Raffaele.

manterobarbarasnellenburgjustinematterataroni

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: trasmettere i valori della bellezza e della forza delle donne attraverso l’espressione creativa rappresentata in un prodotto unico e di classe e sostenere concretamente le donne in cura presso il San Raffaele di Milano, per ritrovare il desiderio di prendersi cura di sé, per stare meglio con se stesse e con chi hanno accanto.

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.