CrowdVille, come guadagnare online testando App e siti web

Guadagnare online testando App e siti web. Collabora con i brand quando vuoi, quando puoi, mattina, sera e week-end.  Unisciti alla community, diventa un crowder!

Guadagnare online facendo quello che ami di più. E’ possibile? Certo, grazie a Crowdville, una piattaforma dedicata al crowdsourcing o meglio una community di utenti disponibili a testare la qualità e le funzionalità prodotti, app e siti web in anteprima.

Crowdville: come funziona?

Basta registrarsi al sito Crowdville in pochi e semplici passaggi, scoprire le missioni disponibili, svolgere la campagna dove e quando vuoi tu! Crowdville è diventata una community dove i crowders si relazionano tra loro in uno spazio virtuale dove possono lavorare e collaborare assieme. Sono presenti inoltre corsi di formazione e iniziative di co-creation e supporto reciproco che rendono ogni utente un crowder ancora più esperto e in grado di guadagnare ancora di più.

co-create

Crowdville: più partecipi, più guadagni

Crowdville è un sistema che consente ai brand di testare prodotti e servizi tramite le opinioni e i pareri dei crowder. Gli utenti diventano così fondamentali per la definizione delle caratteristiche di un prodotto. Come puoi guadagnare online con Crowdville ? Potrai guadagnare svolgendo le seguenti attività svolte o richieste:

  • campagne di testing: cercherai bug e malfunzionamenti in prodotti, siti web o app fornite dal cliente e verrai pagato in base all’importanza del bug trovato, che va da circa €4 a €20.
  • campagne di esperienza utente, dove utilizzerai un’app, servizio, sito web o prodotto non ancora commercializzato per testarlo e fornire feedback di miglioramento e sviluppo all’azienda. Riceverai il compenso dopo il completamento di un questionario.
  • campagne End to End, non sarai chiamato a testare un singolo aspetto, ma tutto il ciclo di utilizzo del prodotto, da quando vieni a contatto con il servizio fino a quando non termina il suo utilizzo.

computer-thinking

Cosa state aspettando? E’ arrivato il momento di divertirsi…guadagnando on line!
Visita la pagina dedicata per iscriverti e …buon divertimento!

 

Buzzoole

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.