OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante giorno e notte
OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante giorno e notte

Olaz Regenerist è la linea pensata per minimizzare i segni del tempo e mantenere intatta la tua bellezza naturale, anno dopo anno. Ogni giorno… e ogni notte!
La pelle va nutrita tutti i giorni ma il momento più indicato è la notte. Studi hanno dimostrato che la melatonina, da mezzanotte alle quattro del mattino circa, è particolarmente attiva e svolge diverse azioni, quali la regolazione dei meccanismi di controllo dei passaggi dell’acqua attraverso l’epidermide e la lotta ai radicali liberi. Ecco l’importanza di una crema notte in grado di combattere la disidratazione e favorire l’azione riparatrice e stimolatrice dell’attività cellulare.

OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante giorno e notte
OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante giorno e notte

La crema notte Olaz Regenerist  anti-età 3 zone contiene la Skin Energising Technology, una tecnologia che agisce in modo profondo per rigenerare l’aspetto della pelle durante l’arco della giornata e potenziare la reattività della pelle agli attivi anti-invecchiamento.

È una crema ricca e corposa ma che si assorbe facilmente, piacevole da applicare sul viso, lascia la pelle rimpolpata, liscia e levigata. Al suo interno contiene acido ialuronico che combatte il rilassamento dei tessuti e riduce la visibilità dei segni dell’età, un ottimo modo per prevenire e per contrastare il tempo che passa.

OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante notte
OLAZ Regenerist 3 zone, crema idratante giorno e notte

Durante il giorno la pelle, al massimo delle sue potenzialità, è costretta a difendersi dalle aggressioni esterne, dai ritmi di vita frenetici, dai raggi solari e dallo smog. Col tempo questi fattori la seccano e la disidratano. Per questo motivo, occorre non dimenticare l’applicazione di una buona crema giorno, leggera e che si assorbe con facilità per accogliere il successivo make up. La crema giorno idratante Olaz Regenerist 3 zone anti-age è l’ideale: va applicata nelle zone più soggette ai segni del tempo quale contorno occhi, ovale del viso e collo. Ha una texture leggera e impalpabile, migliora l’aspetto della pelle e, se usata con costanza, vedrai il tuo incarnato giorno dopo giorno, visibilmente idratato e più giovane.

La linea Olaz Regenerist è perfetta per me! E per te?
Scopri di più sulla linea Olaz Regenerist, lascia la tua opinione qui!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.