Steamcream, la skincare innovativa a tutto vapore!

Steamcream approda da Sephora e per Natale ci delizia con una confezione in edizione limitata perfetta da regalare a chi non rinuncia ai benefici della skin care e all’utilizzo di creme viso innovative formulate con ingredienti di origine naturale.
Steamcream utilizza tutte le proprietà benefiche del vapore per creare i suoi trattamenti massimizzando l’efficacia degli elementi nutritivi contenuti negli ingredienti di origine naturale, con risultati sorprendenti.
Le creme viso sono composte da estratti vegetali, antiossidanti e oli essenziali che, grazie a un avanzato processo di iniezione di vapore, danno vita a creme leggere come nuvole al tatto e dotate di una texture fondente che ne ottimizza l’assorbimento. Le creme viso Steamcream ammorbidiscono,  leniscono la pelle e cancellano i segni dello stress dal volto, ripristinandone l’originale splendore della pelle.

Steamcream e le proprietà benefiche del vapore

Crema viso Steamcream
Crema viso Steamcream
Nota per il suo packaging in alluminio che può essere conservato una volta terminato il contenuto, ogni formula STEAMCREAM è arricchita con 10 ingredienti, tra cui estratti vegetali e oli essenziali, selezionati
appositamente per le loro proprietà nutritive. Il getto di vapore con tutti i benefici dell’avena, dell’acqua dei fiori d’arancio e dell’olio di camomilla si combina agli oli essenziali di rosa, lavanda e fiori d’arancio, per un’efficacia mai vista prima e ottimizzando i tempi di assorbimento.
Una crema unica, dai molti vantaggi, perfetta da regalare o da regalarsi. 
Info utili:
Prezzo: 18,90 €/ 75ml
In vendita esclusiva da Sephora
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.