Somatoline Lift Effect Booster Anti-Age Somatoline Lift Effect Booster Anti-Age

Somatoline Cosmetic lancia i nuovi Booster Anti-age LIFT EFFECT con una madrina d’eccezione, la bellissima Anna Safroncik e lo fa lanciando un messaggio molto speciale.

Il lancio dei nuovi Somatoline Cosmetic Booster Anti-age LIFT EFFECT è un momento dedicato alla donna e a tutto quello che è il suo mondo. Cosa saremmo noi donne, sempre così dolcemente complicate, senza quella parte di piccolo mondo prezioso chiamato Famiglia?

Somatoline riesce a parlare al cuore delle consumatrici, attraverso un messaggio che percorre tre diverse generazioni, unendo i puntini della memoria.  Ad aprire il proprio cassetto dei ricordi, una donna bellissima e di talento, che ha incantato i telespettatori italiani e che oggi racconta la propria storia: l’attrice Anna Safroncik, protagonista del Somatoline Cosmetic Family Portrait insieme alla madre, ex prima ballerina e alla sorella minore, che ha intrapreso lo stesso percorso della mamma e oggi vive a Los Angeles. Gli anni che passano non si percepiscono più, nei tratti, nei gesti e nell’affetto che unisce queste tre bellissime donne, così simili e così diverse, nei sorrisi di ieri, oggi e domani.

Somatoline parla attraverso una voce inedita e uno storytelling che sa di emozione, che riesce a convincere perché tutte le donne possano riconoscersi nell’unico valore che resta immune alle lancette dell’orologio: la famiglia. Il lancio dei nuovi Booster diventa l’occasione per parlare di femminilità, dalla pelle al cuore, fermando il tempo nel segno della bellezza.


Se ti interessa Somatoline Cosmetic potrebbe interessarti anche:

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.