Per la seconda volta, la designer di successo Marina Hoermanseder collabora con Catrice Cosmetics ad una collezione che farà impazzire tutte le make up addicted!

Catrice Cosmetics Marina Hoermanseder  è una collezione fresca, giovane, dalle tonalità primaverili con un packaging ideato dalla famosa stilista franco-austriaca Marina Hoermanseder che, nel 2013, ha istituito un marchio di moda che porta il suo nome. Conosciuta in Europa, Stati Uniti e Russia sta attualmente conquistando il Giappone con il suo stile all’vanguardia.

La collezione make up per Catrice è inconfondibilmente ispirata dalla sua Collezione Primavera/Estate e riporta nel pack di ogni singolo prodotto il suo marchio di fabbrica: la fibbia della cintura. La Limited Edition sarà disponibile in Italia da marzo a aprile 2017.

Scopriamola insieme!

Catrice cosmetics Marina Hoermanseder

Catrice Cosmetics Marina Hoermanseder: Palette occhi

La palette comprende quattro ombretti in polvere che ci permetteranno di creare make up look luminosi e di tendenza. Le tre colorazioni champagne, rosa e marrone hanno un finish shimmer delicato e mentre il nero ha una finitura opaca. Il packaging rappresenta lo stile della giovane stilista, in bianco e oro rosa, con all’interno un pratico specchio che la rende ideale anche da portare sempre in borsa, per i ritocchi veloci durante la giornata.

Disponibile nel colore 01 EYEconic Straps. 

Catrice cosmetics Marina Hoermanseder

Lip Colour

All’interno di un pack oro rosè, Catrice propone due rossetti  che assicurano labbra luminose e idratate e un look da favola grazie alle due tonalità rosate, tra di loro complementari che si adattano a qualsiasi tipo di make up, da quello più leggero a quello che più intenso e d’effetto.

  • C01 Rose Bloom, nude;
  • C02 Fuchsia’s Flower, rosa-fucsia intenso.

 

Blush

Cream Blush “on the go” dalla texture cremosa e modulabile che garantisce un colore luminoso sui toni del rosa acceso. Disponibile nel colore: C01 Blushed Blossom

Smalti

Gli smalti unghie in quattro tonalità primaverili hanno un finish opaco e una formula a lunga durata., hanno un packaging lungo e sottile che riporta il marchio distintivo di tutta la collezione trucco Catrice Cosmetics Marina Hoermanseder. I colori variano dal beige chiaro con un effetto opaco, al rosa intenso,al  caldo arancione e al blu pastello.

  • C01 Fuchsia’s Flower
  • C02 Nectarine Butterfly
  • C03 Côte D’Azur-Flair
  • C04 Garden View

 

Illuminante Highlighting Pearls 

All’interno di un packaging elegante, bianco e in oro rosè,  in linea con il design della limited edition, Catrice propone il suo illuminante in perle con pigmenti che riflettono la luce, donando luminosità all’incarnato. Può essere usato anche per minimizzare occhiaie e segni di stanchezza.

Disponibile nel colore:

  • C01 Crystal Skin, rosa carne splendente.

Pennello viso

Il pennello in setole morbide è indicato per l’applicazione dei prodotti in polvere. Ha una forma ergonomica che non solo permette una facile applicazione ma si adatta alla forma del viso, permettendo una corretta e facile applicazione del blush.

Beauty Bag 

La beauty bag soft touch realizzato in materiale di alta qualità con un design unico e una cerniera oro rosé, ha lo stile inconfondibile della stilista austriaca. E’ l’ideale per portare in borsa tutto il make up necessario per il make up fuori casa.

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.