La letteratura del 2000, i libri più intensi, amati e premiati raccolti in una collana unica.
Immergiti dentro storie coinvolgenti e scritture sorprendenti. Lasciati incantare dalle loro pagine.

La letteratura del Duemila, i grandi classici di fine secolo arrivano in edicola con Repubblica e L’Espresso in 36 uscite, tutte da non perdere. Mordecai Richler, Emmanuel Carrère, Haruki Murakami, Elizabeth Strout, Niccolò Ammaniti, Jonathan Franzen, Roberto Saviano e tanti altri arricchiranno le nostre serate prima di andare a letto con una tazza fumante di tè caldo sul comodino.

E’ questo il momento della giornata che amo di più. Un buon libro, la mia tisana e la luce calda e soffusa in tutta la stanza. Alle volte amo tenere un po’ di musica come sottofondo, mi aiuta a scaricare tensioni e stress accumulate durante il giorno.  Non ho un genere preferito, solitamente mi lascia conquistare dalle poche righe impresse nel retro di ogni libro. Prediligo però i classici della letteratura e sono una nostalgica dei primi anni di inizio secolo. Dai libri, alla moda e alla musica.
Se ami tuffarti nel passato, non potrai che amare ogni singolo libro di questa collana. 

La Letteratura del 2000: i libri con Repubblica e L’Espresso

Il quotidiano “La Repubblica” e il settimanale “l’Espresso” presentano Duemila, i grandi romanzi del 2000 destinati a diventare dei classici di domani, libri che hanno segnato i primi anni del secolo e che non potranno mancare nella tua libreria.
La collana è composta da ben 36 romanzi di altrettanti autori come Niccolò Ammaniti e il suo “Ti prendo e ti porto via“, una storia d’amore giovane, che trascina, che emoziona.

Trentasei romanzi, i libri più intensi, amati e premiati di inizio secolo raccolti in una collana unica. Storie coinvolgenti, personaggi indimenticabili, scritture sorprendenti. In edicola da sabato 21 gennaio il primo volume a 9,90 euro in più con “la Repubblica” o “l’Espresso”.

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato all’iniziativa QUI.

Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.