La Letteratura del 2000: i libri più amati con Repubblica e L’Espresso

La letteratura del 2000, i libri più intensi, amati e premiati raccolti in una collana unica.
Immergiti dentro storie coinvolgenti e scritture sorprendenti. Lasciati incantare dalle loro pagine.

La letteratura del Duemila, i grandi classici di fine secolo arrivano in edicola con Repubblica e L’Espresso in 36 uscite, tutte da non perdere. Mordecai Richler, Emmanuel Carrère, Haruki Murakami, Elizabeth Strout, Niccolò Ammaniti, Jonathan Franzen, Roberto Saviano e tanti altri arricchiranno le nostre serate prima di andare a letto con una tazza fumante di tè caldo sul comodino.

E’ questo il momento della giornata che amo di più. Un buon libro, la mia tisana e la luce calda e soffusa in tutta la stanza. Alle volte amo tenere un po’ di musica come sottofondo, mi aiuta a scaricare tensioni e stress accumulate durante il giorno.  Non ho un genere preferito, solitamente mi lascia conquistare dalle poche righe impresse nel retro di ogni libro. Prediligo però i classici della letteratura e sono una nostalgica dei primi anni di inizio secolo. Dai libri, alla moda e alla musica.
Se ami tuffarti nel passato, non potrai che amare ogni singolo libro di questa collana. 

La Letteratura del 2000: i libri con Repubblica e L’Espresso

Il quotidiano “La Repubblica” e il settimanale “l’Espresso” presentano Duemila, i grandi romanzi del 2000 destinati a diventare dei classici di domani, libri che hanno segnato i primi anni del secolo e che non potranno mancare nella tua libreria.
La collana è composta da ben 36 romanzi di altrettanti autori come Niccolò Ammaniti e il suo “Ti prendo e ti porto via“, una storia d’amore giovane, che trascina, che emoziona.

Trentasei romanzi, i libri più intensi, amati e premiati di inizio secolo raccolti in una collana unica. Storie coinvolgenti, personaggi indimenticabili, scritture sorprendenti. In edicola da sabato 21 gennaio il primo volume a 9,90 euro in più con “la Repubblica” o “l’Espresso”.

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato all’iniziativa QUI.

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.