Lush colluttorio solido: perchè utilizzarlo

La rivoluzione dell’igiene orale arriva in Italia. Scopriamo insieme il nuovo Lush colluttorio solido, da portare ovunque grazie al suo pratico formato!

Lush Colluttorio Solido

I nuovissimi colluttori solidi di Lush, Crème de Menthe, Pan Galactic Gargle Blaster e Ugai sono ricchi di ingredienti rinfrescanti e pregiati oli essenziali. Ogni flacone, riciclato e riciclabile, contiene circa 80 pastiglie di collutorio solido e autoconservante, ed è la soluzione ideale da portare sempre con sé, anche in viaggio.

Nella mia borsa non mancano mai: sono fondamentali in tutte quelle situazioni in cui vorresti lavarti i denti ma non hai la possibilità di utilizzare spazzolino e dentifricio.

Lush colluttorio solido: come funziona?

Ogni pastiglia di collutorio funziona come una piccola bomba da bagno Lush: basterà mettere in bocca una pastiglia con un sorso d’acqua per dare il via all’iconico frizzio dato dalla base di bicarbonato di sodio e donare un tocco di profumata freschezza al respiro in qualsiasi momento della giornata.

lush colluttorio solido Ugai

Il mio preferito è Ugai. Si ispira all’arte giapponese dei gargarismi: contiene tè verde in polvere, olio tea tree antibatterico e sale marino per rinfrescare il respiro e prevenire la secchezza. Il sapore inizialmente è un po’ aspro e salato ma tende a svanire dopo pochi secondi lasciando la bocca fresca a lungo.

Quanto costa? 8,95 euro. E’ disponibile in tutte le botteghe Lush e on line.
Ricorda: l’uso del collutorio dovrebbe essere il gesto finale della tua igiene orale, sia al mattino che alla sera. Il prodotto pertanto non deve essere usato come sostituto di spazzolino, dentifricio e filo interdentale.


Scopri gli altri prodotti Lush dedicati all’igiene orale!

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.