Lush Colluttorio Solido

La rivoluzione dell’igiene orale arriva in Italia. Scopriamo insieme il nuovo Lush colluttorio solido, da portare ovunque grazie al suo pratico formato!

Lush Colluttorio Solido

I nuovissimi colluttori solidi di Lush, Crème de Menthe, Pan Galactic Gargle Blaster e Ugai sono ricchi di ingredienti rinfrescanti e pregiati oli essenziali. Ogni flacone, riciclato e riciclabile, contiene circa 80 pastiglie di collutorio solido e autoconservante, ed è la soluzione ideale da portare sempre con sé, anche in viaggio.

Nella mia borsa non mancano mai: sono fondamentali in tutte quelle situazioni in cui vorresti lavarti i denti ma non hai la possibilità di utilizzare spazzolino e dentifricio.

Lush colluttorio solido: come funziona?

Ogni pastiglia di collutorio funziona come una piccola bomba da bagno Lush: basterà mettere in bocca una pastiglia con un sorso d’acqua per dare il via all’iconico frizzio dato dalla base di bicarbonato di sodio e donare un tocco di profumata freschezza al respiro in qualsiasi momento della giornata.

lush colluttorio solido Ugai

Il mio preferito è Ugai. Si ispira all’arte giapponese dei gargarismi: contiene tè verde in polvere, olio tea tree antibatterico e sale marino per rinfrescare il respiro e prevenire la secchezza. Il sapore inizialmente è un po’ aspro e salato ma tende a svanire dopo pochi secondi lasciando la bocca fresca a lungo.

Quanto costa? 8,95 euro. E’ disponibile in tutte le botteghe Lush e on line.
Ricorda: l’uso del collutorio dovrebbe essere il gesto finale della tua igiene orale, sia al mattino che alla sera. Il prodotto pertanto non deve essere usato come sostituto di spazzolino, dentifricio e filo interdentale.


Scopri gli altri prodotti Lush dedicati all’igiene orale!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.