Arriva anche in Italia Swissed, il progetto della compagnia di bandiera elvetica che porta un tocco di “svizzeritudine” nelle città europee, con un sorriso e un pizzico di ironia!

Swissed, il progetto della compagnia aerea Swiss International Air Lines che porta un tocco di “svizzeritudine” nelle città europee, arriva in Italia per l’ultima tappa di questo straordinario che ha toccato Germania, Austria e Gran Bretagna.
Per il nostro Paese, SWISS ha pensato di rendere omaggio alla mamma e al legame particolare e indissolubile con i suoi figli, anche – anzi, forse soprattutto – quando diventano grandi e spiccano il volo.
Un rapporto particolarmente sentito in Italia, dove Swiss ha deciso di aggiungere un accento tipicamente svizzero, rendendo protagonisti di un evento speciale due assistenti di cabina, sempre in giro per il mondo, e le loro mamme. Special guest?
Il cioccolato, quello svizzero ovviamente!

SWISSED: le piccole cose che fanno la differenza

Alle due assistenti di volo che lavorano a bordo della compagnia di bandiera, SWISS ha voluto regalare la possibilità di ringraziare in un modo speciale le loro mamme, in rappresentanza di tutte le mamme italiane. Come? Con un’opera d’arte, un ritratto della figlia a grandezza naturale realizzata in cioccolato da uno dei più noti maitre chocolatier italiani, Mirco Della Vecchia, consegnata a casa delle due mamme alla presenza delle hostess, con uno speciale effetto sorpresa.

A volte basta un piccolo gesto per dire, grazie mamma! Perchè tutto quello che fa per noi ogni giorno, non deve essere mai scontato. A volte basta un piccolo gesto per ricompensare tutti gli sforzi fatti giorno (e notte): una scatola di cioccolatini, un fiore, un messaggio ma anche un semplice abbraccio, una piccola parola sussurrata ” Ti voglio bene!”.

Quante volte lo dite alla vostra mamma?
Quante volte lei lo dice a noi?
E quando non c’è? Senti terribilmente la sua mancanza ma continua a vivere, perchè lei è parte di noi. 

Ma torniamo al progetto SWISSED. L’amore a cui SWISS rende omaggio si estende ben oltre i confini della famiglia. Il restante cioccolato ricavato dalla scultura recapitata alla famiglia sarà donato a istituzioni benefiche. Ancora una volta, SWISS conferma la sua grande attenzione ai dettagli, perché in fondo si, sono le piccole cose che fanno la differenza.

Scopri tutta l’iniziativa sul sito SWISS.
Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.