WYCON Just Love: la campagna di sensibilizzazione, il contest e l’App

Per il lancio della collezione #JUSTLOVE, WYCON cosmetics lancia un esperimento sociale: un progetto nuovo, provocatorio e originale

 

A sostegno del lancio della collezione trucco San Valentino Just Love, WYCON lancia un contest e una campagna di sensibilizzazione con l’obiettivo di rafforzare il messaggio LOVE IS JUST LOVE.

Il video viral, realizzato in collaborazione con CASA SURACE, la nota società di produzione video che, con i suoi divertenti canali social, sta già spopolando sul web. Il video ha coinvolto la gente comune: precisamente 5 adulti e 5 bambini  posti davanti a un gruppo di persone eterogeneo per sesso, origine ed età. Come fosse un gioco, + stato chiesto loro di indovinare quali sono le coppie nella vita reale dando vita a un risultato sorprendente.

Risate, concentrazione, smorfie ed ecco che le coppie iniziano ad essere formate. I risultati di adulti e bambini sono agli antipodi: i primi “formano” combinazioni completamente standard (ragazzo tatuato/ragazza tatuata) osando solo talvolta con coppie più emancipate (due ragazzi insieme). I più giovani invece seguono una logica completamente loro nella realizzazione delle coppie e le giustificazioni delle scelte sono assolutamente imprevedibili: coppie create per abbinamento inusuale di colore, vestiti, look (…), “perché sembrava si guardassero”, “perché lui è alto e può aiutare lei che è bassa”. Il loro concetto di coppia è universale, semplice e concreto.

Guardo il video integrale qui:

Just Love: il lancio dell’applicazione per smartphone 

Trascende gli stereotipi dimostrando come una coppia possa essere tale per molti motivi che non siamo più abituati a immaginare. La campagna di sensibilizzazione prevede, inoltre, il lancio dell’app JUST LOVE. Accedendo all’app e caricando la propria immagine profilo basterà cliccare sul pulsante a forma di cuore per creare una combinazione random e realizzare una coppia, un match composto da due soggetti dello stesso sesso o del sesso opposto. L’immagine verrà condivisa sul proprio profilo Facebook per partecipare all’estrazione di una collezione completa JUST LOVE. Tre saranno i vincitori quotidiani che parteciperanno all’estrazione finale.

Buon San Valentino!

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.