Biancamore, coccole al latte di bufala

Biancamore, dal cuore del Cilento, porta sulla nostra pelle le straordinarie proprietà del latte di bufala. Un carico di energia e di principi antiossidanti per essere più idratate, luminose e belle!

Biancamore è una nuova linea cosmetica che nasce a Paestum, nel cuore del Cilento. Questo affascinante territorio, ricco di arte e storia, è una delle poche aree DOP d’Italia per la produzione del latte di bufala. Ed è proprio qui che crescono le bufale che producono il latte per Biancamore, contenuto all’interno dei suoi prodotti dedicati alla cura del corpo e del viso.


Non conosci ancora i benefici del latte di bufala?
Il latte di Bufala campana DOP è conosciuto nel mondo per le qualità nutrienti e per la bontà dei prodotti
 che ne derivano e vanta una grande presenza di sostanze idonee al nutrimento della pelle.
 Contiene infatti l’acido lactobionico, in grado di proteggere i tessuti dai danni ossidativi causati dai radicali liberi e di nutrire la pelle favorendo il ripristino della sua idratazione.
Abbiamo provato due coccole meravigliose per il corpo: il detergente e la crema per il corpo, entrambi dermatologicamente testati, senza parabeni, nickel tested e 100% made in Italy.

Biancamore detergente corpo (€ 13,50)

E’ un sapone liquido per il corpo da utilizzare sia per la doccia che per il bagno. Basta applicare una piccola dose di prodotto sulla pelle inumidita e massaggiare. Ha una texture molto leggera e ha una profumazione gradevole che lascia la pelle morbida e visibilmente idratata.

Biancamore crema corpo (€ 26,00)

Quando la vostra pelle è secca, occorre idratarla con i prodotti giusti. Non amo le creme corpo che non si assorbono e ti fanno perdere minuti preziosi (sopratutto quando dopo la doccia, hai fretta…). Per questo motivo, accantono anche dopo il primo utilizzo le creme che non si assorbono mai. Esistono, purtroppo.
La crema corpo Biancamore invece ha una consistenza fluida che si assorbe immediatamente lasciando nel corpo una sensazione di freschezza e idratazione.
Applicatela dopo un bagno caldo o dopo la doccia, rendetela protagonista del vostro momento di relax. La vostra pelle ringrazierà.

Se volete scoprire tutti gli altri prodotti Biancamore, visita il sito ufficiale.
E’ tempo di dolci coccole…. scegli la tua, e rilassati… 

Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.