Arriva la primavera e il make up viene celebrato con colori esagerati, vibranti e sfrenati. A partire dal 6 marzo lasciati trasportare dal nuovo trend di stagione, racchiuso in una sola parola ripetuta all’infinito: COLORE!

Sperimenta il calore del giallo, le vibrazioni del blu elettrico, l’energia dell’arancio. Gioca coi colori puri, osa coi complementari e accostali tono su tono, per ottenere makeup frizzanti sempre diversi! Tante tonalità matte e glossy per labbra e occhi dai colori pop e strabilianti.

Pensa se puoi fare tutto questo in modo del tuo gratuito. Dove? Da Sephora! 

Dal 6 marzo al 2 aprile vai nel beauty store più vicino a te per approfittare del servizio make up gratuito di 15 minuti e scoprirai i coloratissimi look pensati per te dai make up artist Sephora! E non è finita qui! I make up artist indicheranno sul book look la lista dei prodotti utilizzati durante il servizio make up e tu potrai sprigionare la tua creatività e prenderti un momento di relax colorando le face chart come vorrai.

Ecco i look proposti:

GRAPHIC EFFECT LOOK

Palpebra satura di blu e punto luce abbagliante, per un look grafico che accende lo sguardo!

Must have: V. for v.o.l.u.m.e. mascara Made In Sephora, nella sua colorazione blu intenso, è la ciliegina sulla torta per questo makeup che fa dell’eccesso il suo punto di forza!

v for volume sephoraDRAMA DARK LIPS LOOK

Se ami stupire e sedurre, cosa c’è di meglio di labbra definite e ultra glossy? Un ombre lips è la chiave: il contorno più scuro e il colore saturo al centro, rendono le labbra otticamente piene e voluminose.

Must have: rendi la tua bocca protagonista con i rossetti AcryLip di Make Up For Ever,per un effetto drammatico ultra lucido.

EXCESSIVE RAINBOW LOOK

Osa l’arcobaleno sui tuoi occhi: giallo, viola e arancio magistralmente accostati ti renderanno unica e assolutamente indimenticabile!

Must have: libera la fantasia con le mille sfumature degli ombretti Colorful Made in Sephora!

Negli store Sephora la primavera arriva in anticipo… sei pronta?

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.