Buon compleanno Dietorelle! La caramella senza zucchero compie 40 anni e festeggia insieme ai suoi affezionati consumatori.

Chi non hai mai assaggiato le gustose caramelle Dietorelle? Sono un’autentica novità nel settore della dolcificazione. Perchè? Sono senza zucchero e ricche di succhi di frutta, con aromi naturali e sono dolcificate con l’estratto di stevia, pianta sudamericana dal potere dolcificante. Bastano pochi milligrammi per dare il gusto dolce alla caramella senza aumentarne le calorie.

Noi le adoriamo e in ufficio non mancano mai! Ci sono così tanti gusti che accontentano tutti i palati: potrai scegliere tra le caramelle gommose alla liquirizia e alla menta, le morbide alla frutta, dalla classica fragola e al limone e ai più ricercati frutti di bosco e agrumi, le dure rinfrescanti al gusto menta e ice, le dure alla frutta ripiene e le gelées – buonissime – al gusto di mora, fragola e ciliegia!

Da quando sono nate queste piccole e gustose caramelle, sono passati ben 40 anni! Un traguardo importantissimo che quest’anno Dietorelle festeggia con i suoi affezionati consumatori lanciando un concorso in collaborazione con il brand Le Pandorine, su tutti i suoi canali di vendita (Bar e Tabacchi e Grande Distribuzione).

Dietorelle e Le Pandorine: il concorso 

Come funziona? Partecipare al concorso è davvero semplicissimo: basta acquistare 1 busta a scelta della gamma Dietorelle nella Grande Distribuzione o un astuccio Dietorelle nel canale Bar e Tabacchi e scoprire se hai vinto una delle 80 borse Limited Edition firmate Le Pandorine.

I festeggiamenti non finiscono qui ma continueranno tutto l’anno con nuove iniziative che si potrai scoprire nei prossimi mesi sulla pagina FB di Dietorelle e sul sito ufficiale di Dietorelle.

Hai già scelto il tuo gusto preferito?  
Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.