Autoabbronzante graduale viso: quale scegliere?

autoabbronzante gradualeLe vacanze sono ancora lontane e guardandoti intorno provi profonda invidia per chi ha già un colorito dorato e luminoso. Non scoraggiarti, ecco la soluzione!

Un autoabbronzante graduale è quello che ti occorre per preparare la tua pelle all’arrivo dell’estate, abbandonando il colorito grigiastro e pallido dell’inverno. L’’autoabbronzante, è un prodotto che permette di abbronzarsi facilmente dentro casa e in tutta sicurezza, facendo solo attenzione all’applicazione…

Prima di iniziare l’uso del prodotto, però, ti consigliamo di effettuare almeno una volta a settimana uno scrub che elimini le cellule morte del viso e prepari il viso a ricevere il trattamento, otterrai così un’abbronzatura senza sole perfettamente uniforme.

Come funziona l’autoabbronzante?

Distribuisci il prodotto in piccole quantità su ogni punto del viso (fronte, zigomi, naso e mento) senza dimenticare le orecchie e il collo e sfumalo verso il décolleté. Detergi subito le mani e dopo circa 15 minuti puoi vestirti e, se hai passato una crema autoabbronzante viso, puoi passare all’applicazione di fondotinta, bronzer e illuminante!

Gocce Magiche Viso Collistar, l’autoabbronzante per il viso

L’autoabbronzante è uno di quei prodotti che utilizziamo anche durante l’anno quando il colorito appare più spento e pallido. Solitamente quando vogliamo un risultato visibile in brevissimo tempo utilizziamo le Gocce Magiche Viso di Collistar che garantiscono un risultato particolarmente rapido, naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Il colore sul viso si vede già dopo circa 2 ore dall’applicazione. 

autoabbronzanti

Crema autoabbronzante graduale L’Erbolario

Per un abbronzatura più naturale, ottenuta gradualmente nel corso delle varie applicazioni, ti consigliamo la crema autoabbronzante firmata L’Erbolario con succo di Mango, eritrulosio che aiuta la pelle a imbrunirsi poco per volta, reagendo agli aminoacidi liberi dell’epidermide e olio di semi di girasole biologico che svolge un’azione nutriente ed emolliente.

Lait Soyeux Autobronzant di Uriage

Un altro prodotto che amiamo particolarmente e che preferiamo applicare sul corpo è il Lait Soyeux Autobronzant di Uriage che possiede un profumo leggero e delicato grazie ad un cuore floreale, con note di ciclamino, rosa e biancospino. E’ arricchito con Acqua Termale di Uriage e dona alla pelle un colorito sano ed uniforme, permettendo di intensificare anche anche la tintarella già acquisita.

autoabbronzante

 

Biancamaria Ferrara

Avevo circa otto anni quando invece delle bambole chiesi a mia madre di regalarmi un diario, possibilmente con il lucchetto, precisai, per scrivere tutti i miei segreti. A mio papà invece iniziai a reclamare penne e matite. E’ da lì che nasce la mia infinita passione per la scrittura e il disegno. Su un foglio di carta esprimo la mia parte più nascosta. Sono timida ma sicura di me, alle volte scorbutica e presuntuosa ma divertente, ironica, decisa ed equilibrata. Amo la vita nelle sue numerose sfaccettature. La bellezza? Risiede nell'imperfetto.