Mondo Convenienza ha inaugurato il suo nuovo punto vendita a Sassari. Per l’occasione, grande festa con i Tazenda!

Ogni volta che entro dentro un punto vendita Mondo Convenienza inizio a sognare. E so che i miei sogni possono diventare realtà perché non si scontreranno poi così tanto con il mio conto corrente. Fino a qualche anno, infatti, pensare di arredare con gusto e stile la propria casa significava spendere un budget davvero importante. Oggi si riesce a spendere molto meno e ad avere un’ottima qualità spendendo anche molto meno. E Mondo Convenienza è il mio punto di riferimento.

Mondo Convenienza: il nuovo punto vendita a Sassari e la grande festa di apertura

Il punto vendita di Sassari, un’area di 3.000 metri quadri con 120 stand espositivi tra cucine, soggiorni, camere, camerette, bagni e divani,  si fonde con il suo territorio di appartenenza. Il progetto è nato con l’obiettivo di richiamare le bellezze e la cultura della regione sarda. Così già a partire dall’ingresso sono presenti dei light box che danno risalto ai meravigliosi scorci e spiagge della costa settentrionale, come se fossero delle finestre virtuali spalancate sul mare!

Anche la progettazione degli ambienti risalta le influenze dell’artigianato locale: dall’oggettistica scelta ai dettagli estetici che mirano ad omaggiare la migliore tradizione sarda.

In occasione dell’apertura, Mondo Convenienza ha dedicato una 4 giorni ricca di eventi e spettacoli unica nel suo genere, un vero guiness world record dedicato alla città: una “maratona culinaria”, un’arrostita di 48 ore no-stop capitanata da chef Gianfranco Pulina del Golden Gate di Bortigiadas e ospite della trasmissione Geo & Geo in onda su Rai3.
Sassari è entrata nella storia!  

mondo convenienza SassariVenerdì 12 sabato 13 e domenica 14 a rotazione hanno suonato band emergenti locali e cover band locali e si sono susseguiti spettacoli di cabaret e dj set fino al mattino!

mondo convenienza sassari

La grande festa si è estesa anche su tutto il territorio con i Giochi Gonfiabili  a Sassari e Alghero, in quest’ultima presenti in zona Porto Antico anche nel prossimo weekend dal 19 al 21 maggio 2017; il Gioco Calcio in tutte le principali piazze della Sardegna che ha visto i partecipanti appassionarsi ai tiri al rigore e ricevere in omaggio il ricercatissimo pallo di Mondo Convenienza; il Gioco Basket nei Centri Commerciali ha invece messo alla prova le doti cestistiche di grandi e piccini mentre nei mercati più pittoreschi del territorio sardo si è svolto un tour straordinario con i ragazzi di Mondo Convenienza pronti a regalare le borse riutilizzabili!

Sassari ha accolto con entusiasmo il nuovo punto vendita. Adesso è l’ora di arrivare anche a Reggio Calabria… Mondo Convenienza ti aspettiamo!

Buzzoole

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.