Tutte ci siamo chieste guardando le splendide foto di Belen Rodriguez come fare i capelli a onde.

Come fare i capelli a onde di Belen grazie a Cotril e Bellissima
Come fare i capelli a onde di Belen grazie a Cotril e Bellissima

Icona dell’ hairstyling e invidiatissima, oltre che per il fisico statuario, anche per i suoi capelli sempre esaltati al massimo da giochi di luce, onde voluminose o dalle famose beach waves.

Tempo fa vi avevamo mostrato il Faux Bob di Belen Rodriguez oggi vi spieghiamo come realizzare i capelli ad onde di Belen grazie alla collaborazione tra Cotril e Bellissima Italia.

E’ stata proprio la bellissima showgirl, testimonial e partner Cotril, ad ispirare Bellissima Italia, che l’ha voluta testimonial della sua nuova Bellissima Beach Waves, la piastra per capelli che realizza 2 differenti tipologie di onde e sarà l’unica sul mercato a ricreare ufficialmente le “Onde di Belén” insieme alla spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush, per un liscio voluminoso e morbido.

La piega liscia voluminosa di Belen per Bellissima
La piega liscia voluminosa di Belen per Bellissima

Come fare i capelli a onde?

Utilizzare la piastra Bellissima Beach Waves di Belen è semplissimo!
Vi basterà riscaldare la piastra alla temperatura desiderata, dividere i capelli in ciocche di media grandezza, fermarle all’interno delle piastre cilindriche e procedere un pò per volta.

Come fare i capelli a onde?
Come fare i capelli a onde?

Inoltre Bellissima Italia non ha trascurato la salute dei nostri capelli grazie al rivestimento delle piastre in ceramica che migliora la distribuzione omogenea del calore con il massimo rispetto dei capelli.
Il Thermo Control System regola la temperatura (3 livelli da 160°C a 200°C) garantendo risultati ottimali e limitando al massimo lo stress del capello.

Voi cosa aspettate a provare lo styling da spiaggia di Belen?

La piastra Bellissima Beach Waves ha un costo di € 59,90, acquistabile anche sul sito ufficiale Bellissima Italia.

Scopri anche le acconciature capelli lunghi, idee semplici e veloci per essere sempre glamour!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.