Garnier Pure Active Sensitive per imperfezioni e pelli sensibili

Garnier lancia Pure Active Sensitive, linea di skin-care per la pelle sensibile con imperfezioni.

Garnier presenta Pure Active Sensitive, la prima linea anti imperfezioni del marchio concepita appositamente per la pelle sensibile, per contrastare le imperfezioni con una formula delicata sulla pelle. La dimostrazione tangibile che la riduzione delle imperfezioni può andare di pari passo con una formula pensata per le pelli sensibili.

La nuova generazione di detergenti e trattamenti contiene ingredienti ben noti, come zinco purificante ed estratto di amamelide lenitivo, per ridurre e segni e imperfezioni lasciando la pelle morbida e ed idratata. Questi ingredienti sono stati appositamente mixati in formulazioni ipoallergeniche dal pH fisiologico, per favorire un’elevata tollerabilità cutanea.

Dopo 4 settimane, la pelle è pulita e dall’aspetto sano, fresca, opacizzata e purificata.
Nello specifico, la linea  comprende:

GEL DETERGENTE SENZA SAPONE ANTI-IMPERFEZIONI

Questo detergente quotidiano ultra-delicato è arricchito con ingredienti come lo zinco purificante e l’estratto di amamelide. Deterge a fondo, rimuove le impurità, assorbe il sebo in eccesso e lenisce la pelle sensibile.

TONICO ANTI-IMPERFEZIONI

Garnier propone un tonico di nuova generazione che unisce acido salicilico, un ingrediente attivo anti- imperfezioni, ed estratto di amamelide per purificare intensamente e ridurre la visibilità dei pori senza seccare la pelle.

CREMA IDRATANTE LENITIVA ANTI-IMPERFEZIONI

Una vera panacea per le donne, che unisce elevata e cacia e delicatezza. Contiene ingredienti come zinco ed estratto di amamelide lenitivo, per ridurre segni e imperfezioni, tenendo a bada rossori e secchezza. Non comedogenico.

Ricorda, l’idratazione è vitale per la pelle, ma spesso è diffcile trovare il giusto equilibrio con la pelle grassa. Con la giusta idratazione, la pelle sarà più piacevole, meno reattiva. Inoltre, se la pelle non è suffcientemente idratata, produrrà sempre più sebo per proteggere la propria superficie, peggiorando la lucidità e le imperfezioni.

 

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.