GEOMAR TALASSO SCRUB

Geomar Thalasso Scrub Rimodellante

Geomar Thalasso Scrub  è l’alleato perfetto per una pelle liscia e perfetta.

Geomar Thalasso Scrub Rimodellante è un prodotto esfoliante in grado di rinnovare delicatamente l’epidermide, levigare gli ispessimenti cutanei per una pelle dall’aspetto subito più uniforme. Contiene olio di Argan ed il burro di Karité che svolgono un’intensa azione nutriente ed emolliente per una pelle più idrata ed un piacevole “effetto seta“. Quando l’ho acquistato ero alla ricerca di uno scrub specifico per il corpo perché avevo notato la pelle delle gambe molto secca. E’ pur vero che esistono molti metodi naturali ed economici per realizzare un ottimo scrub ma è anche vero che molto spesso, noi donne siamo un po’ pigre e un po’ per mancanza di tempo, un po’ per volontà, decidiamo di adottare soluzioni pronte all’uso da utilizzare magari sotto la doccia…
Del resto per mantenere la pelle elastica ed idratata, non ci possiamo esimere dal praticare un energico scrub almeno una volta a settimana, associandolo ad una crema anti-cellulite, un olio per il corpo e benefici massaggi.

Come si utilizza Geomar Thalasso Scrub rimodellante 

Se avete acquistato la versione monodose, dovete prima di ogni utilizzo mescolare il sale e la parte oleosa, fino ad ottenere una sospensione omogenea in colore e consistenza. Applicate quindi il prodotto sulla pelle umida del corpo e massaggiare in senso circolare dal basso verso l’alto, lasciandolo agire qualche minuto. Sciacquate abbondantemente solo con acqua tiepida, senza utilizzare detergenti, sino alla completa rimozione del prodotto. Se volete uno scrub più aggressivo potete utilizzarlo anche con la pelle asciutta, ma io preferisco applicarlo con la pelle umida, avendola già molto sensibile.

Scrub corpo Geomar: risultati

Ho notato dalla prima applicazione che ho fatto un netto miglioramento della mia pelle che è apparsa levigata e molto morbida. Niente più pellicine. L’unico aspetto negativo è che, mentre lo applicavo, sentivo un po’ di bruciore  e formicolio.

Dove acquistare Geomar 

Il prodotto può essere acquistato nella grande distribuzione e il costo per il barattolo da 600 grammi si aggira intorno ai 10/13 euro, mentre la versione monodose costa intorno ai 2 euro.
Se rimanete soddisfatti dopo aver provare la versione ridotta, acquistate senza esitare la la full-size per un trattamento continuo nel tempo.

Siete pronte per la prova costume?


Ti piacciono i prodotti GEOMAR? Allora ti potrebbe interessare leggere: 

– La mia lotta alla cellulite con prodotti Geomar

– 5 coccole per il rientro dalle ferie

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.