maschere all'argilla sephora

maschere all'argilla sephoraPer la tua skincare autunnale arrivano le nuovissime maschere all’argilla Sephora. Pronta a provarle tutte?

Le nuove maschere all’argilla Sephora ci hanno già conquistate dal pack giocoso, i colori vivaci e ovviamente le formule diverse per rispondere alle esigenze più disparate: pori dilatati, incarnato spento, pelle secca, arrossata, grassa e mista e tanto altro…

Quanto dura? In ogni flaconcino c’è abbastanza prodotto per ben 4 applicazioni!
Scoprile tutte!

Clay Mask – Grey Clay Balancing & mattifying 

Perfetta per la zona T, così come su qualunque punto del viso necessiti di maggiore uniformità e opacità, questa maschera all’argilla Sephora pulisce i pori in profondità lasciando la pelle fresca e pulita!

Clay Mask – White Clay Re-mineralizing & soothing

Bianchissima e purissima, questa maschera è adatta all’intero viso o da applicare, come parte di un trattamento multimasking, nelle zone che necessitano di un consistente apporto di minerali. Eccezionale anche per le sue proprietà lenitive.

maschere all'argilla sephora

Clay Mask – Pink Clay Unifying & brightening
Colorata ed equilibrata, questa maschera mantiene davvero le sue promesse ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Clay Mask – Red Clay Anti-fatigue & energizying
Quando la tua pelle è KO, la soluzione è quella di lasciar agire per qualche minuto questa maschera all’argilla dalla texture ricca di principi attivi tonificanti ed energizzanti che risvegliano l’incarnato… e lo spirito.

Clay Mask – Yellow Clay Revitalizing & toning
Dentro a un packaging super cool ecco una maschera cremosa all’argilla che purifica la pelle e, grazie ai suoi principi attivi tonificanti ed energizzanti, dona la giusta carica.

maschere all'argilla sephora

Clay Mask – Purple Clay Moisturizing & smoothing
Grazie alla sua texture cremosa, è facile da applicare. Ha una formulazione idratante e levigante!

Exfoliating Clay Mask – Green Clay Purifying & pore perfecting
Purificare i pori e migliorare la grana della pelle in pochi minuti d’orologio? Questo è il compito della maschera esfoliante all’argilla verde… E lo svolge davvero bene!

Exfoliating Clay Mask – Blue Clay Detoxifying & oxygenating
Cellule morte che si accumulano? Pelle del viso in affanno? Per prendere una bella boccata d’aria senza uscire di casa è sufficiente applicare questa maschera esfoliante all’argilla e lasciarla in posa per qualche minuto. Un autentico shot di ossigeno!

Le maschere all’argilla Sephora Collection saranno disponibili a partire dal 28 agosto al costo di € 5,90!

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.