solari yves rocher

I solari YVES ROCHER non mancano mai nella nostra borsa del mare. Ecco tutte le novità della stagione!

Anche quest’anno i solari YVES ROCHER si rivelano gli allegati perfetti per affrontare l’estate. La LINEA SOLAIRE PEAU PARFAITE soddisfa tutte le esigenze della pelle in termini di protezione prima, durante e dopo l’esposizione al sole per donne e uomini di tutte le età.
I solari YVES ROCHER infatti contengono un esclusivo principio attivo direttamente dal mondo Cosmétique Végétale®, l’Eringio Marino, la pianta simbolo delle coste bretoni che produce 5 effetti, tutti dedicati alla protezione ma anche alla cura della pelle.

L’estratto poliattivo di Eringio Marino contribuisce a:
• Aumentare la produzione di melanina;
• Stimolare la capacità della pelle di difendersi dai danni provocati dal sole;
• Proteggere dal foto-invecchiamento cutaneo;
• Salvaguardare la struttura della pelle;
• Stimolare la rigenerazione cellulare.

Ogni solare ha una specifica profumazione con note assolate e permette un’applicazione semplice e rapida. Dimenticate i solari che appiccicano e non si assorbono mai! E il packaging? Perfetto da portare in borsa, pratico ed ecologico.

Ecco i nostri preferiti…

Solari Yves Rocher: Acqua Attiva Abbronzatura e Doposole

L’acqua attiva di Yves Rocher prepara la pelle a ricevere un’abbronzatura uniforme e luminosa. Va applicata prima dell’esposizione solare e vi regala un senso di freschezza immediata! La formula contiene più del 93% di ingredienti di origine naturale, è senza oli minerali, senza coloranti e senza parabeni.

solari yves rocher

Un altro prodotto immancabile, al rientro dal mare è il doposole che idrata la pelle dopo l’esposizione solare e prolunga l’effetto dell’’abbronzatura più a lungo.

Yves Rocher Spray Invisibile Protezione solare FPS 30

Anche quando siamo già abbronzate, non rinunciamo mai alla protezione solare. Quella con un indice di protezione 30 è l’ideale nelle ore più calde della giornata. La  la sua texture invisibile e leggera di questo prodotto, permette un’applicazioni pratica e veloce. Lascia la pelle profumata e morbida. E’ davvero uno dei nostri solari preferiti!

E voi cosa portate con voi nella borsa nel mare? Buone vacanze!

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.