Come scegliere una poltrona relax

che i prodotti siano realizzati con la massima cura e siano tecnologicamente all’avanguardia.

Scegliere una poltrona relax non è sempre una scelta facile. La comodità di una poltrona dipende dall’imbottitura, dalla solidità e dalla forma dei cuscini. Tuttavia, la seduta non deve essere troppo soffice né troppo dura e tutto dipende dalla qualità dell’imbottitura.
Un altro aspetto importante in una poltrona relax è la flessibilità: alcune poltrone relax consentono di inclinare esclusivamente lo schienale, ma dal punto di vista del comfort è molto positivo che un modello consenta di regolare anche lo stendigambe, oppure il poggiatesta, se presente. Grande importanza la riveste lo schienale: scegli i modelli dallo schienale ampio ed avvolgente, nonché piuttosto alto.

spazio relaxDove acquistare poltrone relax di qualità?

Noi ti consigliamo Spazio Relax, da 10 anni l’azienda leader in Italia per la produzione di poltrone relax, poltrone massaggio e poltrone alzapersona. Competenze tecnologiche, senso del design, accuratezza delle tecnologie, ricercatezza del design e versatilità: sono queste le caratteristiche che garantiscono prodotti realizzati con la massima cura e tecnologicamente all’avanguardia.

Il team è composto da personale, specializzato nel settore del mobile imbottito, in grado di ideare e assemblare poltrone, e da tecnici che hanno competenze specifiche nella progettazione dei sofisticati meccanismi che permettono la produzione di tutti i tipi di poltrone, anche poltrone per anziani. Meccanismi a uno o due motori, movimenti di pediera e schienale alternativamente autonomi o indipendenti, funzione lift, dispositivo alzapersona che consente di assumere facilmente la posizione eretta, vibromassaggio per un piacevole effetto distribuito su schienale, seduta e pediera, movimento automatico o motorizzato, sono queste le possibilità e le combinazioni disponibili per ogni esigenza.

Per maggiori informazioni, visita il SITO Spazio Relax.

 

 
Buzzoole

Redazione
Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.