Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Autunno 2017

Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Autunno 2017Deborah Milano Velvet Touch è la nuova Limited Edition per il trucco autunno inverno 2017 dedicata a chi ama le texture matt e vellutate. Ispirandosi ai trend moda di questa stagione e al tessuto più ricercato di questo periodo, il velluto, Deborah Milano propone una collezione dai colori caldi autunnali, opachi e a lunga tenuta! Scopriamola insieme!

PERFECT SMOKEY EYE PALETTE (12,99 euro)

Pratica, compatta e perfetta per realizzare un trucco occhi completo, la Perfect Smokey Eye Palette si rinnova con due inedite combinazioni di ombretti dal finish opaco sui toni del mauve e del nude.
Rimarrete soddisfatte per la sua texture morbida, pigmentata e facile da sfumare e applicare sia con i classici pennelli che con i polpastrelli nelle giornate in cui avete poco tempo da dedicarvi davanti allo specchio.
La durata degli ombretti è eccezionale: tutto il giorno senza perdere intensità, anche senza applicazione del primer.

Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Palette Occhi
Deborah Milano Velvet Touch collezione Makeup Palette Occhi – euro 12,99

La palette n.09 Nude è adatta per realizzare un intenso trucco occhi naturale perfetto per il make up da giorno o se cercate delle tonalità neutre sugli occhi per far risaltare un rossetto acceso sulle labbra. La palette di ombretti Deborah Milano si sposa bene con tutte i sottotono di pelle e colore degli occhi.

 

La palette Mauve, sui toni del malva, è perfetta per esaltare gli occhi verdi grazie alla presenza delle tonalità contrastanti del viola, del malva e del grigio scuro.

deborah-milano-velvet-touch

VELVET KAJAL&EYELINER (8,99 euro)

Come si fa a non adorare il Kajal&Eyeliner di Deborah Milano? Per la collezione Velvet Touch vengono proposte 4 tonalità perfette da utilizzare per un trucco occhi da giorno o da sera e per ingrandire lo sguardo, grazie alla presenza della tonalità Butter, color burro opaco! La texture dal finish mat vellutato, rilascia un colore estremamente pigmentato, a lunga durata e resistente all’acqua.

Deborah milano velvet touch collezione

deborah-milano-velvet-touch-swatches

VELVET POWDER (11,99 euro)

Per chi non ama la cipria colorata, ecco la cipria incolore Deborah Milano che leviga, uniforma e perfeziona l’incarnato. Ha una texture molto leggera, per niente polverosa che mimetizza le imperfezioni e fissa il make-up!

FLUID VELVET MAT LIPSTICK (11 euro)

Impossibile non amare le Fluid Velvet Mat Lipstick, proposte per la Deborah Milano Velvet Touch in quattro nuove tonalità autunnali: nude, rosa peonia, rosso intenso e mauve. Tutte le nuances hanno un finish vellutato e a lunga (anzi lunghissima) tenuta. L’ applicatore floccato colora e definisce con precisione le labbra rilasciano un colore pieno, intenso ed uniforme. La sensazione sulle labbra dopo averlo applicato? Ve lo dimenticherete! Confort assoluto e zero secchezza!
Potete parlare per ore, mangiare di tutto… lui resta sempre fisso sulle labbra, come una seconda pelle.

Sceglietelo se il vostro lui odia i rossetti: le Fluid Velvet Mat Lipstick sono no trasfert!

Deborah milano velvet touch collezione

Deborah milano velvet touch collezione

deborah-milano-velvet-touch-swatches

deborah-milano-velvet-touch-swatches

La nuova Deborah Milano Velvet Touch è già disponibile in tutte le migliori profumerie e sul sito ufficiale Deborah. 


Vuoi scoprire tutte le altre novità Deborah Milano? 

Deborah Milano Fondotinta Extra Mat Perfection | Foto e opinione

Deborah Milano Formula Pura Fondotinta compatto

 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.