Dal 24 novembre Lush lancia la campagna #SOSsumatra per proteggere gli oranghi e la foresta pluviale nella quale vivono; grazie alla vendita di 14.600 saponi in edizione limitata, pari al numero di oranghi rimasti a Sumatra, saranno rigenerati 50 ettari di terreno.

In occasione del Black Friday, Lush collabora con Sumatran Orangutan Society (SOS), un’associazione attiva nel campo della tutela e della salvaguardia degli habitat e delle specie animali a Sumatra. L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della deforestazione e del forte rischio di estinzione degli oranghi.

Grazie alle vendite del nuovo sapone Orangotango, Lush devolverà l’intero ricavato delle all’associazione SOS e ai suoi partner, per acquistare 50 ettari di terreno a Sumatra e restituire agli oranghi il loro habitat naturale.
Bisogna però fare in fretta! A Sumatra sono rimasti solo 14.600 oranghi… per questo Lush produrrà e venderà in tutti gli store europei e online su it.lush.com “solo” 14.600 saponi in edizione limitata, pari al numero di orangotango!

Il prezzo del sapone Orangotango? Solo 9.50 euro! 

Ti va di ricevere mail interessanti? Niente spam, la odiamo anche noi :)

Ricevi ogni settimana tutti i nostri consigli di bellezza

By checking this box, you confirm that you have read and are agreeing to our terms of use regarding the storage of the data submitted through this form.