Lush #SOSsumatra e il nuovo sapone Orangotango

Dal 24 novembre Lush lancia la campagna #SOSsumatra per proteggere gli oranghi e la foresta pluviale nella quale vivono; grazie alla vendita di 14.600 saponi in edizione limitata, pari al numero di oranghi rimasti a Sumatra, saranno rigenerati 50 ettari di terreno.

In occasione del Black Friday, Lush collabora con Sumatran Orangutan Society (SOS), un’associazione attiva nel campo della tutela e della salvaguardia degli habitat e delle specie animali a Sumatra. L’obiettivo della campagna è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della deforestazione e del forte rischio di estinzione degli oranghi.

Grazie alle vendite del nuovo sapone Orangotango, Lush devolverà l’intero ricavato delle all’associazione SOS e ai suoi partner, per acquistare 50 ettari di terreno a Sumatra e restituire agli oranghi il loro habitat naturale.
Bisogna però fare in fretta! A Sumatra sono rimasti solo 14.600 oranghi… per questo Lush produrrà e venderà in tutti gli store europei e online su it.lush.com “solo” 14.600 saponi in edizione limitata, pari al numero di orangotango!

Il prezzo del sapone Orangotango? Solo 9.50 euro! 

Redazione

MYBEAUTYPEDIA è un magazine online di tendenze e bellezza delle blogger e digital influencer Biancamaria e Tiziana Ferrara. Costantemente aggiornato, fornisce un personale punto di vista sul mondo della bellezza a 360 gradi attraverso racconti, fotografie, dettagliate recensioni, comunicati stampa e reportage di eventi.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.