pacco-regalo-natale

Quest’anno al tuo pacco regalo aggiungi un pensiero in più, potrà fare la differenza!

Perché non decorare il pacco regalo? C’è molto di più di carta, nastro e coccarda e non è  difficile, costoso né richiede tanto tempo. Cerca di sorprendere le tue persone più care con queste idee per realizzare una confezione regalo originale!

Quando si tratta di pacchi regalo, cerco di curare al massimo i dettagli! Tutto deve essere perfetto: dagli angoli piegati perfettamente all’aspetto pulito e ordinato del pacchetto.
Del resto, a Natale la parola d’ordine è sorprendere! Ecco come con tante idee semplici e sopratutto low-cost!

Pacco regalo particolare fai da te 

I pacchetti regalo con la carta kraft e spago corda sono semplici e affascinanti! Arricchiscili con lo spago corda avvolgendo alcuni pezzi di pino, pigne o decori natalizi. Sulla carta scrivi il nome del destinatario del pacchetto magari utilizzando piccoli stampini che puoi trovare in cartoleria o su Amazon.
Puoi aggiungere alla carta da imballaggio degli adesivi grafici con messaggi da attaccare su ogni dono. In questo modo potrai anche fare a meno del bigliettino, se sei un tipo di poche parole! Un’altra idea originale è utilizzare dei piccoli bastoncini di legno e avvolgerli con il classico filo da ricamo in modo da creare dei piccoli alberelli da attaccare su ogni pacchetto.  Ovviamente non dimenticare la mini stellina in cima all’alberello! Per i più golosi, puoi arricchire il tuo pacco regalo con dei biscotti fatti in casa o dolci caramelle dai colori natalizi. L’effetto sorpresa è garantito!

Molto elegante e di sicuro impatto è la carta nera che contrasta con il verde di un ramo di abete o con il rosso delle bacche. Per un lui o una lei raffinata, puoi sostituire la carta con della stoffa o ritagli in pelle!

Hai trovato l’ispirazione perfetta per il tuo pacco regalo di Natale?

pacco-regalo-natale

pacco regalo natale

pacco-regalo-natale

Total
1
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*